venerd� 14 agosto 2026
Flash news:   Truffa del finto carabiniere, arrestato 30enne: colpi anche a Mercogliano Turismo, 200mila euro per Mercogliano: finanziato “Destinazione Montevergine” Mercogliano, ballarme furti: il sindaco D’Alessio invita alla massima attenzione Forza Italia, D’Agostino: “Pronti a crescere ancora” L’Halley Campania Avellino Basket chiude con il botto: il pivot è Tariq Owens Avellino, preso il difensore Michael Venturi Scandone Avellino: parte ufficialmente la campagna abbonamenti Mercogliano, aperte le iscrizioni al trasporto scolastico: in arrivo il nuovo scuolabus elettrico La Scandone Avellino ingaggia Andrea De Blasio La Scandone Avellino valorizza i giovani e annuncia l’ingaggio di Costantino Carullo

Il capitano D’Angelo: «Dalla D alla B ci sono sempre stato. Mi manca una lettera da conquistare»

Pubblicato in data: 17/5/2015 alle ore:09:56 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Angelo D'Angelo«Ricordo la mia prima conferenza stampa a luglio. Dissi che volevamo i play off. Oggi sono felice di aver raggiunto quell’obiettivo. Comincia un minitorneo dove di sicuro nessuno ci vorrà affrontare. Ci prepareremo bene per quell’appuntamento».
In sala stampa dopo Rastelli è la volta del capitano dell’Avellino Angelo D’Angelo a commenta il traguardo raggiunto dalla squadra. «Mi piace sognare e sono dell’avviso che per raggiungere gli obiettivi bisogna fare un passo alla volta. Dalla D alla B ci sono sempre stato. Mi manca una lettera che vorrei raggiungere. Lo meritiamo tutti e lo merita la città. Siamo contenti, da tanto inseguivamo questo obiettivo». Per il centrocampista biancoverde «c’è l’amaro in bocca per come abbiamo preso il gol. Meno male che sono arrivati i risultati ci hanno dato una man. Abbiamo attraversato un momento molto difficile. Abbiamo dimostrato di avere gli attributi e questo aspetto ci lascia ben sperare per i play off».

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento