gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Innovazione, nuove tecnologie e formazione: Aierbit apre le porte a Ordini professionali ed esperti del settore

Pubblicato in data: 20/5/2015 alle ore:12:08 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

aierbitokAierbit srl della famiglia Iervolino apre ancora una volta le porte dell’azienda alla formazione, all’innovazione ed alla nuove tecnologie. E lo fa, come sempre, in collaborazione con gli Ordini professionali di Avellino, per una due giorni di confronti con esperti di nuovi materiali all’avanguardia. Due i seminari in programma per questa settimana, con un occhio sempre attento alla sostenibilità. Il primo si terrà nel pomeriggio di giovedì 21 maggio, a partire dalle 15.30, e vedrà protagonista l’Ordine degli Ingegneri di Avellino. Previsti, tra gli altri, gli interventi del presidente dell’Ordine, Antonio Fasulo, del componente della Commissione Formazione, l’ingegnere Massimo Maglio, e di Aniello Iervolino, responsabile commerciale Aierbit. Si replica il giorno successivo, ovvero venerdì 22 maggio, sempre a partire dalle 15.30. Il confronto con i tecnici, questa volta, vedrà impegnato l’Ordine degli Architetti di Avellino con il presidente Fulvio Fraternali. Entrambi gli appuntamenti si terranno presso la sala convegni di Aierbit, in via Pianodardine ad Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento