venerd� 20 giugno 2025
Flash news:   Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Cse 2025, il comune di Mercogliano per investimenti per l’efficienza energetica negli edifici pubblici incassa 668.077,73 euro Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa

La Pro Loco Mercogliano al fianco dell’AIRC per la lotta al cancro con “l’Azalea della Ricerca”

Pubblicato in data: 9/5/2015 alle ore:10:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

10410424_1571393963128727_3856230730716298490_nAnche quest’ anno la Pro Loco Mercogliano rinnova il suo impegno a favore dell’ AIRC. Domani, domenica 10 maggio,in occasione della festa della mamma,sara’ possibile acquistare un’ azalea e contribuire ad aiutare la ricerca per la lotta al cancro. A partire dalle ore 9 i volontari della Pro Loco saranno presenti presso la sede dell’ Associazione, la Chiesa della SS Annunziata,la Chiesa di S.Modestino,la Chiesa di S.Maria Assunta a Torrette,la Chiesa di S.Nicola di Bari a Torelli, la Chiesa dei SS Pietro e Paolo a Capocastello. ” Da quattro anni la Pro Loco Mercogliano e’ referente unico sul territorio per la vendita delle azalee – dice il Presidente Vittorio D’ Alessio- ci vengono assegnate circa 500 piante e ogni anno,grazie alla forte sensibilita’ dei cittadini e di quanti accorrono dai paesi limitrofi, facciamo il tutto esaurito. Domenica abbiamo tutti un appuntamento con la solidarieta’ a cui invito a non mancare!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento