venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

La Pro Loco Mercogliano al fianco dell’AIRC per la lotta al cancro con “l’Azalea della Ricerca”

Pubblicato in data: 9/5/2015 alle ore:10:59 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

10410424_1571393963128727_3856230730716298490_nAnche quest’ anno la Pro Loco Mercogliano rinnova il suo impegno a favore dell’ AIRC. Domani, domenica 10 maggio,in occasione della festa della mamma,sara’ possibile acquistare un’ azalea e contribuire ad aiutare la ricerca per la lotta al cancro. A partire dalle ore 9 i volontari della Pro Loco saranno presenti presso la sede dell’ Associazione, la Chiesa della SS Annunziata,la Chiesa di S.Modestino,la Chiesa di S.Maria Assunta a Torrette,la Chiesa di S.Nicola di Bari a Torelli, la Chiesa dei SS Pietro e Paolo a Capocastello. ” Da quattro anni la Pro Loco Mercogliano e’ referente unico sul territorio per la vendita delle azalee – dice il Presidente Vittorio D’ Alessio- ci vengono assegnate circa 500 piante e ogni anno,grazie alla forte sensibilita’ dei cittadini e di quanti accorrono dai paesi limitrofi, facciamo il tutto esaurito. Domenica abbiamo tutti un appuntamento con la solidarieta’ a cui invito a non mancare!”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento