gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

L’Avellino ai playoff nonostante il pari beffa con il Trapani. FOTO

Pubblicato in data: 16/5/2015 alle ore:22:19 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Trapani 3L’Avellino conquista matematicamente l’accesso ai playoff di serie B, con una giornata d’anticipo, grazie all’1-1 casalingo contro il Trapani. Sarà l’ultimo turno a decidere gli accoppiamenti: Spezia o Perugia per i lupi.
Salvo invece all’ultimo istante, con la rete di Caldara, il Trapani di Cosmi, conquista un punto importantissimo al Partenio-Lombardi.
Massimo Rastelli si affida al 4-3-1-2. Davanti a Frattali da destra verso sinistra Almici, Ely, Pisacane e Visconti. In mediana D’Angelo, Arini e Zito. In attacco il duo Castaldo-Mokulu, alle loro spalle Sbaffo.
Avellino-Trapani 2La rete per i biancoverdi arriva al 10′ del secondo tempo: cross di Almici, Marcone non blocca la palla e Sbaffo di destro mette in rete per l’1 a 0.
La beffa del pari arriva in pieno recupero, al 95′ con Caldara che pareggia i conti. Ma l’Avellino è matematicamente ai play-off ed esplode in campo l’entusiasmo della squadra.

Avellino-Trapani 1
TABELLINO:
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Almici, Ely, Pisacane, Visconti (33′ st Bittante); D’Angelo (28′ st Kone) , Arini, Zito; Sbaffo; Castaldo, Mokulu (43′ st Comi).
A disp.: Gomis, Fabbro, Regoli, Vergara, Angeli, Trotta. All.: Rastelli.
Trapani (4-3-1-2): Marcone; Daì (42′ st Malele), Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Scozzarella, Ciaramitaro (29′ st Citro), Barillà; Falco; Curiale, Nadarevic.
A disp.: Ferrara, Basso, Abate, Perticone, Feola, Lo Bue, Aramu, Malele. All.: Cosmi.
MARCATORI: 10′ st Sbaffo (A), 50′ st Caldara (T)
Arbitro: Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.
Guardalinee: Maurizio De Troia della sezione di Termili e Lorenzo Gori della sezione di Arezzo.
Note: Ammoniti: Visconti, Zito, Castaldo (A), Barillà, Daì, Marcone(T). Angoli:7-7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento