sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

“Monologo d’amore”, domani secondo appuntamento del Comitato Genitori di Mercogliano

Pubblicato in data: 7/5/2015 alle ore:09:50 • Categoria: CulturaStampa Articolo

scuola media guido dorsoVenerdì 8 maggio presso l’auditorium Scuola media Guido Dorso alle 17:30 secondo evento organizzato dal Comitato Genitori di Mercogliano.
Si intensificano così sul territorio le iniziative del neonato comitato che questa volta proporrà un “Monologo d’ amore” che vedrà la partecipazione dell’ artista irpino Maurizio Picariello.
Un momento di recitazione romantica ed ironica sull’amore assoluto accompagnato da voce e chitarra. Il poeta avellinese si esibirà a titolo gratuito. Uno spettacolo dedicato alla mamma con la partecipazione dei bambini di Mercogliano che reciteranno poesie da dedicare alla mamma esponendo disegni sul tema “per te…mamma”.
Lo spettacolo è curato dal presidente del comitato genitori Rosalia Valente, dal segretario Cristina Roscelli e da alcuni genitori.
Nell’occasione verranno anche raccolti fondi per il comitato genitori da destinare a progetti per i ragazzi e la scuola.
Lo spettacolo è organizzato con il Patrocinio del Comune di Mercogliano e la collaborazione di numerose associazioni quali la locale Pro loco, la Misericordia del Partenio, l’ Istituto Superiore di danza di Carmine Pagano, l’associazione “Sulle ali del sorriso”, Castellarte e la Zeza di Mercogliano.
Inoltre previsto anche  il servizio hostess dall’agenzia “Sun Service di Monteforte Irpino  e un servizio di baby parking con animatori si occuperanno dei bambini mentre i genitori assisteranno allo spettacolo.
L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione di numerose attività commerciali di Mercogliano.
Il terzo appuntamento invece è fissato per il 16 maggio presso il salone della chiesa dell’Annunziata e San Guglielmo e sarà dedicato alla musica, per veri intenditori. Parteciperanno a questa manifestazione:
1) l’ Ensamble L’ AMORE E ‘ DONNA”
composto da:
soprano: Cristina De Angelis
Arpa: Pina Rubino
Flauto: Giuseppina De Filippis
Pianoforte : Giovanna Petitto
Un viaggio attraverso arie antiche…opera e operetta fino ad arrivare alla canzone antica napoletana

2) Hirpini Cantores coro diretto dal maestro Carmine D’Ambola
Aspettando la X rassegna dei cori polifonici di pentecoste ” Maria e lo Spirito Santo” ( che si terrà nei giorni 23 e 24 maggio al Santuario di Montevergine ). Il coro si esibirà in una prova generale nel GLORIA DI VIVALDI RV589.

Ma per i prossimi mesi estivi bollono in pentola tante iniziative di aggregazione sociale. In programmazione infatti c’è Sport Days durante l’ estate mercoglianese ed altri piccoli eventi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. l’amore assoluto non puo esistere deve sempre essere accompagnato da qualcuno solo ke a volte non puo essere ricambiato per i più svariati motivi

Lascia un tuo commento