venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Scontro in giunta, il commento di Modestina Di Grezia: “Amministrazione sempre meno attenta alle vicissitudini e alle richieste dei cittadini”

Pubblicato in data: 6/5/2015 alle ore:23:55 • Categoria: Politica, ComuneStampa Articolo

Consiglio comunale 4“Gli ultimi incresciosi avvenimenti sono l’esempio lampante di una disarmante, se non infausta classe dirigente che antepone personalismi e dissidi interni alle tante problematiche scalpitanti che da tempo minano la nostra comunita’! Da cittadina avrei preferito che venissero portate alla ribalta questioni di assoluta importanza e che tutto questo dinamismo e Questa propensione a difendere la “cosa pubblica”, da eventi  e conflitti d’interessi, venisse fuori tempo or sono, ma il procacciar voti e il difendere la propria cara poltrona, ha avuto ancora una volta la prelazione. Oramai e’ cosa certa, insipienza gestionale ed amministrativa rappresentano il punto fermo di un’amministrazione sempre meno attenta alle vicissitudini e alle richieste dei cittadini, vedi campo sportivo, centro sportivo, strutture richieste a gran voce, simboli della Mercogliano di Ieri, oramai passeggio e rifugio per bestiame e bersagliato da procedimenti pendenti. Un bilancio che denota un’erronea se non assente politica di bilancio, un equilibrio apparente, smentito dopo un’attenta e minuziosa analisi delle singole poste di bilancio, fomentata da un’inefficienza nell’incasso  di partite correnti e nella contrazione di mutui decennali, oltretutto  per la realizzazione di opere mai compiute. Credo che ogni limite sia stato valicato,  alla consegna di onorificenze e ad attacchi e smentite giornaliere, i nostri cittadini preferiscono dinamismo e operativita’, voglia di mettersi in gioco e di creare i giusti presupposti per la Mercogliano di oggi e di domani.”

Modestina Di Grezia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. cosa si crede di essere quella modestina(il suo nome lo dice ma non è per appunto

  2. La Di Grezia ha ragione. È arrivato il momento di rianimare questa cittadina, prima fulcro di tante manifestazioni di ogni tipo. Ricordo con nostalgia i bagni di folla lungo il viale nel periodo estivo, Mercogliano era più viva che mai. Oggi c’è rimasta solo Castellarte! Per il resto dell’anno sembra quasi un paese fantasma.

Lascia un tuo commento