venerd� 07 novembre 2025
Flash news:   Italnolo festeggia 20 anni di attività ad Atripalda Commemorazione dei defunti a Mercogliano: comunità unita nel ricordo. Foto Gruppo Lombardi Avellino Basket – Bi.Emme Service Libertas Livorno: scatta la prevendita Partita la prevendita per la gara Cesena–Avellino Cimitero comunale di Mercogliano: completati i primi 125 loculi Tragedia nella notte di Halloween a Torelli di Mercogliano: 15enne precipita da un balcone, è grave Avellino show al Partenio-Lombardi: Reggiana battuta 4-3 in una partita pazzesca Missione compiuta, il Gruppo Lombardi Avellino Basket viola Roseto La Scandone batte Step Back Caiazzo con il punteggio di 93-56 Regionali 2025, oggi a Mercogliano conferenza stampa del consigliere Petracca

Sidigas-Vanoli, Frates : “Importante la vittoria, ci tenevamo”

Pubblicato in data: 4/5/2015 alle ore:09:15 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

coach Fabrizio FratesCoach Frates analizza la vittoria ottenuta contro Cremona in sala stampa e si ritiene soddisfatto: “Volevamo vincere perché e era l’ultima partita davanti al nostro pubblico e volevamo finire bene. C’è amarezza per quello che poteva essere e non è stato, perché con due vittorie in più, la classifica era diversa. Era difficile, perché loro avevano obiettivi ambiziosi”. Nella partita di oggi la squadra ha  alternato la zona alla uomo, c’è stata compattezza. Gaines non l’abbiamo recuperato, limitando le rotazioni degli esterni “. La nostra motivazione sono i contratti che abbiamo; le partite vanno giocate al 100% per onorare noi stessi e la regolarità del campionato. Potremo giocare più sereni e rilassati”. Qui mi trovo bene, circondato d’affetto. Mi spiace aver perso con Caserta, ma son contento che la gente abbia apprezzato. Sul futuro, parliamone dopo il 10 maggio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento