alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   “A Natale restate a Mercogliano”, un week – end ricco di appuntamenti e divertimento a Mercogliano Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine Il senatore Ugo Grassi lascia il M5S e passa alla Lega Si rinnova domani l’appuntamento con la tradizione centenaria dei Cicci di Santa Lucia Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto

Ddl Scuola, Sibilia: “La fretta è dannosa, Renzi soffre di annuncite”

Pubblicato in data: 9/6/2015 alle ore:20:14 • Categoria: Politica, Forza ItaliaStampa Articolo

SIBILIAIl voto di oggi in commissione Affari Costituzionali, dimostra come ci siano problemi soprattutto nella maggioranza. Ribadisco che la fretta, su un tema così delicato e importante come la scuola, è dannosa. C’è bisogno di un’ulteriore riflessione“. Così il senatore di FI Cosimo Sibilia, Vicepresidente della commissione Istruzione di Palazzo Madama, commenta il voto di oggi in commissione Affari Costituzionali che ha visto governo e maggioranza battuti sul parere di costituzionalità al ddl di riforma della scuola. “Il premier fa tanti annunci, soffre di annuncite, ma la realtà è diversa – aggiunge Sibilia – e su temi come questo servono i necessari approfondimenti, bisogna fare le cose per bene”. Come ha reagito al voto il presidente della commissione Istruzione Marcucci? Si è riservato di approfondire il caso…“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 Risposte »

  1. DITE ALL’ON.LE KE LA DI TUTTO SI PARLA TRANNE DEI DANNI SOFFERTI DAI CONTADINI IN SEGUITO ALLA KALAMITA’ ATMOSFERICA(GRANDINI GRANDI COME UNA NOCE E TANT’ALTRO) ALTRIMENTI LA CI PIGLIANO KE NON SIAMO..

  2. KOM’ERA KE LA SKUOLA NON ERA DA RIFORMARE?? LA SE VOGLIONO RESTARE AL PASSO COI TEMPI BISOGNERA SEMPRE FARE RIFORMA??(LA SKUOLA NON ERA UNA KOSTANTE MA UNA VARIABILE???

Lascia un tuo commento