alpadesa
  
Flash news:   Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016 Viabilità, ieri notte al via i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale Unpli Campania, finisce il commissariamento: è l’irpino Tony Lucido il nuovo presidente. Gli auguri della Proloco Mercogliano Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Lavori Pubblici, messa in sicurezza di griglie, tombini e marciapiedi. Via libera per il finanziamento dal GSE per l’Istituto Comprensivo “G. Dorso”. Il laceno si tinge di rosa per la lotta alla prevenzione. Presente il presidente De Luca: “Investiti 160 milioni di euro per finanziare la ricerca”. Foto

L’As Avellino protagonista agli Italian Sport Awards 2015

Pubblicato in data: 1/6/2015 alle ore:20:02 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Walter TacconeL’Italian Sport Awards, evento nazionale giunto alla quinta edizione che intende premiare le società e i professionisti italiani che si sono contraddistinti durante la stagione nelle rispettive categorie sportive nazionali di appartenenza, ha attribuito ben quattro riconoscimenti all’A.S. Avellino. Al “Gran galà dello sport italiano” (serata condotta da Franco Lauro, giornalista Rai), in programma per questa edizione ad Albanella (Sa) il prossimo mercoledì 3 giugno alle ore 20, sarà presente il presidente Walter Taccone il quale ritirerà il premio assegnato all’Avellino, “Miglior squadra solidale rivelazione dell’anno” per essersi distinta sia per i risultati ottenuti, sia nelle iniziative legate al sociale. Saranno premiati tre tesserati biancoverdi che hanno ricevuto maggiori preferenze nelle rispettive sezioni riservate alla Serie B 2014-2015:

Massimo Rastelli “Miglior giovane allenatore dell’anno”

Luigi Castaldo “Gol più bello dell’anno” (la rete in rovesciata segnata in Ternana-Avellino 2-2)

Beniamino Pescatore “Migliore addetto stampa dell’anno”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento