venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Polemica telecamere, il consigliere Primo replica: “Piantedosi, Sessa e Leo garanzia di legalità”

Pubblicato in data: 27/6/2015 alle ore:09:15 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

IMG_1359Pronta la replica del Maresciallo Ernesto Primo delegato alla Trasparenza e alla Legalità in riferimento alle accuse mosse dal Portabandiera di Fi Antonio Buonaiuto riguardo la presunta irregolarità di alcuni pali per le telecamere di videosorveglianza: «E’ tutto a posto del resto la presenza di personalità autorevoli come il Prefetto Piantedosi e il Prefetto di Avellino nonché quella del Rup e Comandante della Polizia Municipale Leo rappresentano più che una garanzia rispetto alla correttezza e alla trasparenza delle procedure svolte – afferma -. Ma non voglio polemizzare, le accuse non si fanno sui giornali ma nei luoghi preposti come il consiglio comunale. Il nostro intento è accettare contributi da tutti in ottica di legalità e trasparenza perché siamo una comunità unita come dimostra l’impegno e la collaborazione dei cittadini in ogni momento di necessità». La videosorveglianza rappresenta, dunque, un modo di avvicinare cittadini alle Istituzioni perché «è una risposta alle richieste di sicurezza dei cittadini stessi spaventati dagli episodi di cronaca degli ultimi mesi per cui siamo in prima linea nel collaborare con le forze dell’ordine al servizio della collettività per creare nuove prospettive e dare risalto a quanto di buono svolto. La sicurezza è il bene primario da perseguire per ogni buona amministrazione per cui è d’obbligo un plauso al Comando di Polizia Municipale sempre in prima linea al fianco delle Istituzioni». Anche il sindaco ha assicurato: di aver verificato tutte le condizioni di legalità al riguardo.

FdL

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento