venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Riqualificazione urbana, il delegato Giacomo Dello Russo: “Ora priorità al Polo Sportivo”

Pubblicato in data: 13/6/2015 alle ore:17:57 • Categoria: ComuneStampa Articolo

giacomo dello russoDopo l’inaugurazione del Centro Polifunzionale Sociale, che ha visto l’accorpamento degli uffici dei Servizi Sociali e dell’Ambito Territoriale Sociale A02, con la riqualificazione urbana e l’integrazione dei servizi territoriali per i cittadini e la chiusura delle vicende giudiziarie per l’appalto dei lavori del Polo Formativo di Via Matteotti, a seguito della pronuncia del Consiglio di Stato in favore del Comune di Mercogliano, occorrerà dare priorità al Polo Sportivo, con il completamento dei lavori del Campo sportivo e del conseguente collegamento alla struttura sportiva adiacente. Tanti giovani, impegnati anche nelle associazioni sportive, attendono di poter usufruire delle suddette strutture che avranno un grande valore aggregativo e sociale importante per la Città di Mercogliano. Opere pubbliche concrete, che incidono nello spazio urbano con azioni di qualità finalizzate allo sviluppo sostenibile economico e sociale“. Così Giacomo Dello Russo, delegato alle Politiche sociali del Comune di Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento