alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano su 55 persone positive in Irpinia Mercogliano, “Natale condiviso-dono sospeso” dal 6 dicembre al 6 gennaio. D’Alessio: “Sarà sobrio e diverso dagli altri” “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia tre contagi si registrano a Mercogliano Marciapiede abbattuto a via Nazionale Torrette, i residenti attendono risposte “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino in azione nel Parco Regionale del Monte Partenio Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino

Successo a Capriglia per la prima giornata di prevenzione dell’Amdos Mercogliano. Il 5 luglio tappa in città

Pubblicato in data: 9/6/2015 alle ore:07:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

amdosSi è svolta, domenica 7 giugno, la prima giornata di prevenzione del tumore al seno a Capriglia Irpina, a cura dell’Amdos  Mercogliano e del chirurgo coordinatore del centro Multidisciplinare dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, dott. Carlo Iannace che, nonostante gli impegni politici, è sempre presente in queste iniziative. Nel centro di aggregazione della piazza di San Felice, sono state effettuate più di ottanta visite senologiche e per questo i ringraziamenti vanno in primis a tutte le donne che hanno partecipato e che continuano a credere nella prevenzione come arma vincente contro il tumore al seno. L’Amdos Mercogliano ringrazia di vero cuore il sindaco del comune di Capriglia, Nunziante Picariello, il vicesindaco Antonio Spagnuolo e l’amministrazione comunale, nonchè la Misericordia “Anna Tavino” e il servizio di vigilanza ambientale “South Land”, per l’ospitalità e la preziosa collaborazione. E vi da appuntamento alla prossima giornata di prevenzione che si terrà il 5 luglio a Mercogliano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento