alpadesa
  
Flash news:   Ventidue furti nelle case dell’hinterland avellinese, misure cautelari per due persone Us Avellino, Filippo Polcino è il nuovo Amministratore Delegato Us Avellino, Aniello Martone è il nuovo Direttore Generale Us Avellino, trovato l’accordo: presidente Luigi Izzo e Nicola Circelli vice Muore a 36 anni, addio ad Angelo De Angelis: Original Fans e Scandone in lutto Bisceglie espugna il Paladelmauro L’abate Guariglia benedice il presepe nel giorno dell’Immacolata L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto I tuoi anniversari pubblicati gratuitamente nella rubrica “Giorni Felici” “Un Natale coi chioschi”, sabato 7 dicembre alle 17,30 l’inaugurazione

Torna il vecchio logo Us Avellino 1912, la soddisfazione del presidente Taccone. FOTO

Pubblicato in data: 18/6/2015 alle ore:11:01 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

nuovo logo Us Avellino 1912Scompare l’A.S. Avellino, ma resterà nel nostro cuore e nel cuore di tutti quelli che vogliono bene all’Avellino perché questa denominazione ha fatto molto bene in questi anni. Ce lo teniamo stretto, un piccolo pezzetto lo conserviamo in un angolino“. Così Walter Taccone dopo l’ufficialità del nuovo logo Us Avellino 1912. Il patron biancoverde prosegue: “Ci sono trattative importanti. Sappiate che, come sempre abbiamo fatto, quando chiudiamo i contatti sarete i primi ad essere informati, voi e i nostri tifosi. State sereni e tranquilli. Nessuno di noi nasconderà nulla“.

Logo Us conferenza 1bis

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento