alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario

Aperte le iscrizioni per Irpinia’s Talent

Pubblicato in data: 20/7/2015 alle ore:11:26 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Microfono cantanteSono aperte le iscrizioni per due manifestazioni che si terranno nel mese di settembre 2015. Irpinia’s talent che si terrà il 2 settembre 2015 alle 20:30 presso Viale San Modestino. Un Talent per tutti, senza limite d’età e per qualsiasi forma d’arte. Un concorso per dare spazio alla propria fantasia. Aperto a chiunque voglia mettersi alla prova dimostrando il proprio talento. Per il Festival Stelline in Musica siamo giunti invece alla VI edizione. Il corso rivolto ai bambini e ragazzi dove possono dimostrare il proprio talento canoro. 3 le categorie in gara: Baby dai 4 ai 9 anni, Junior dai 10 ai 14 anni e Senior dai 15 ai 18 anni. Il Festival si terrà il 5 settembre 2015 alle 20:30 presso la Villa Comunale di Torrette di Mercogliano. In questi anni hanno partecipato concorrenti provenienti oltre che dalla Campania, dal Lazio, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. Per entrambe le manifestazioni a giudicarli sarà una giuria di esperti del campo musicale, artisti, giornalisti, e personalità che giudicheranno tutte le singole esibizioni. Per informazioni, leggere il regolamento e effettuare le iscrizioni è possibile scrivere sulla pagina Facebook Giocolieri di note, scrivere all’e-mail giocolieridinote2015@libero.it oppure chiamando al 380 1494758.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento