alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista La Pro Loco di Mercogliano partita alla volta della Grecia L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano

Estate a Mercogliano: arriva in città il campo di beach volley

Pubblicato in data: 7/7/2015 alle ore:14:55 • Categoria: Sport, VolleyStampa Articolo

11201910_1090485300979940_7710724476245540217_nIl calendario dell’Estate Mercoglianese è stato inaugurato da poco più di un mese e di settimana in settimana svela sempre nuove belle sorprese. L’ultima novità è l’allestimento, qualche giorno fa, presso la sede della Misericordia del Partenio, di un campo da gioco di sabbia per beach volley all’aperto, beach tennis e beach soccer.

“Una novità assoluta per Mercogliano – dice il Direttore Artistico dell’Estate a Mercogliano, Carmine Pagano – rivolta ai bambini, ai giovani, agli appassionati dello sport all’aperto, un modo nuovo per vivere l’estate in città all’insegna dello stare insieme.”

Il campo di sabbia in città, fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dal consigliere delegato allo sport, Carmine Dello Russo, è aperto a tutti, sarà disponibile utilizzarlo gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 12  e nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 20.

“Con ogni appuntamento inserito nel programma dell’Estate Mercoglianese – continua il Direttore Artistico – abbiamo puntato a creare degli attrattori innovativi e finalizzati a soddisfare tutti i gusti del pubblico. Il calendario degli eventi, peraltro presentato in esclusiva all’Expo di Milano, pur essendo stato confezionato in tempi brevissimi e con un budget molto ristretto, risulta molto variegato ed è riuscito ad unire proposte innovative alle “storiche” iniziative delle associazioni locali.”

Il rettangolo di gioco è anche utilizzabile per il beach tennis. L’associazione Sporting tennis Team ha indetto pertanto un torneo, per il quale sono ancora aperte le iscrizioni, che si terrà a partire dal 10 luglio dalle 18.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento