venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Gubitosa acquista il 10% ed è il nuovo vicepresidente dell’Us Avellino

Pubblicato in data: 20/7/2015 alle ore:10:58 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

GubitosaMichele Gubitosa è un nuovo socio dell’Avellino Calcio. Il proprietario dell’Hs Company, società informatica che opera sul territorio nazionale, ha acquistato il 10% delle quote dalla famiglia Taccone ed è pronto quindi a dare il proprio contributo il prossimo anno. L’annuncio ieri in conferenza stampa con Massimiliano Taccone a Sturno durante il ritiro dei lupi.
Gubitosa ricoprirà il ruolo di vice presidente, come spiega: “Abbiamo iniziato come sponsor ed è stata un’esperienza positiva per la nostra famiglia e la nostra azienda. Abbiamo così deciso di gettare le basi per essere vicini alla città attraverso il calcio, grazie all’ottimo lavoro svolto dalla famiglia Taccone. Poi ho deciso di gettare le basi per un contributo maggiormente fattivo alla società. I motivi? La passione della gente irpina verso la squadra ed il lavoro svolto dal club in questi anni. L’Avellino è tra le squadre di A e B più sane. L’Avellino è tra le società più importanti del calcio italiano. Sono stato nominato vicepresidente venerdì pomeriggio. Ma abbiamo tenuto la notizia segreta per rispetto di tutta la stampa“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento