alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, continua il contagio in Irpinia: 28 i positivi su 392 tamponi effettuati Mercogliano Servizi, il presidente Scibelli commenta il nuovo dpcm: “La struttura è a norma, non si può generalizzare e non considerare chi rispetta le regole” Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Amdos Mercogliano, continua l’iniziativa di solidarietà “Una Mascherina per la casa di Alice” Coronavirus, un nuovo contagio a Mercogliano. Nel bollettino dell’ASL di oggi 42 i contagi Mercogliano, il sindaco D’Alessio inaugura la prima “Bottega della speranza” nella villa Comunale. Foto Coronavirus, sono 10.925 i nuovi contagi: mai così tanti dall’inizio della pandemia Coronavirus, De Luca riapre asili e nidi in Campania Progetto “La bottega della speranza”, domani il primo incontro nella villa comunale di Mercogliano

La denuncia di Forza Italia: “Comune sprovvisto di servizi igienici per disabili”

Pubblicato in data: 30/7/2015 alle ore:07:35 • Categoria: Politica, Comune, Forza ItaliaStampa Articolo

IMG_2663“Il Comune di Mercogliano è sprovvisto di servizi per i disabili”, questa la denuncia del comitato cittadino di Forza Italia. “Nella zona in cui si trova l’ufficio del sindaco – continua la nota – non c’è nessun bagno per disabili mentre nella sede di Corso Garibaldi al primo piano ci sono i servizi ma sono chiusi con un lucchetto e viene usato come deposito. Chiediamo che venga aperto il bagno dei disabili in corso Garibaldi e che nella sede centrale ne venga realizzato uno al più presto perché non è possibile che nel 2015 la sede comunale sia provvista di tali servizi per disabili”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento