alpadesa
  
Flash news:   La Clinica Montevergine in prima linea nella rete di emergenza regionale: pronti ad accogliere i pazienti NON-COVID Il cordoglio del presidente Domenico Biancardi per la scomparsa di Franco Lo Conte Coronavirus, altri 760 morti in più da ieri: quasi 14 mila le vittime in Italia Scomparsa Lo Conte, il cordoglio dell’amministrazione comunale: “Esempio di onestà, di impegno sociale e politico per la sua terra” Coronavirus, l’Irpinia piange Franco Lo Conte Coronavirus, i dati in Campania: incremento di 225 positivi su 1.676 test effettuati ieri. Il numero di contagiati sale a 2.456 Coronavirus, Buono spesa: ecco come richiederlo a Mercogliano Coronavirus, salgono i contagi in Irpinia: 21 i casi oggi. I positivi sono 280 Coronavirus, il premier Conte annuncia il lookdown fino al 13 aprile: “Non siamo nella condizione di poter allentare le misure” Coronavirus, calano i morti con 727 decessi in più di ieri ma salgono i nuovi positivi

La denuncia di Forza Italia: “Comune sprovvisto di servizi igienici per disabili”

Pubblicato in data: 30/7/2015 alle ore:07:35 • Categoria: Politica, Comune, Forza ItaliaStampa Articolo

IMG_2663“Il Comune di Mercogliano è sprovvisto di servizi per i disabili”, questa la denuncia del comitato cittadino di Forza Italia. “Nella zona in cui si trova l’ufficio del sindaco – continua la nota – non c’è nessun bagno per disabili mentre nella sede di Corso Garibaldi al primo piano ci sono i servizi ma sono chiusi con un lucchetto e viene usato come deposito. Chiediamo che venga aperto il bagno dei disabili in corso Garibaldi e che nella sede centrale ne venga realizzato uno al più presto perché non è possibile che nel 2015 la sede comunale sia provvista di tali servizi per disabili”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento