alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista La Pro Loco di Mercogliano partita alla volta della Grecia L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano

La denuncia di Forza Italia: “Comune sprovvisto di servizi igienici per disabili”

Pubblicato in data: 30/7/2015 alle ore:07:35 • Categoria: Politica, Comune, Forza ItaliaStampa Articolo

IMG_2663“Il Comune di Mercogliano è sprovvisto di servizi per i disabili”, questa la denuncia del comitato cittadino di Forza Italia. “Nella zona in cui si trova l’ufficio del sindaco – continua la nota – non c’è nessun bagno per disabili mentre nella sede di Corso Garibaldi al primo piano ci sono i servizi ma sono chiusi con un lucchetto e viene usato come deposito. Chiediamo che venga aperto il bagno dei disabili in corso Garibaldi e che nella sede centrale ne venga realizzato uno al più presto perché non è possibile che nel 2015 la sede comunale sia provvista di tali servizi per disabili”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento