alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista La Pro Loco di Mercogliano partita alla volta della Grecia L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano

Lutto in città, addio al professore ed enologo Amerigo Iasso

Pubblicato in data: 9/7/2015 alle ore:09:14 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Lutto Amerigo IassoDolore e commozione in città per la scomparsa dell’enologo e dottore in Scienze Agrarie nonché professore di Estimo Amerigo Iasso.
Padre e sposo amorevole, un galantuomo, generoso anche con i poveri lontani, insegnante appassionato e credente lascia un ricordo indelebile in quanti lo hanno conosciuto e  stimato.
Ieri mattina si sono svolti i funerali presso la Chiesa dell’Annunziata e di S.Guglielmo.
Lascia la moglie Annita Vecchiariello, i figli Carmen, Antonella e Antonio,  i fratelli don Peppino, Benito, Vincenzo e Modestino e la sorella Maria.
A tratteggiarne un ricordo sottolineandone l’umiltà, la  semplicità e la bontà d’animo è stato durante la messa il sindaco Massimiliano Carullo che né ha evidenziato le qualità di uomo, di padre e professionista, portando alla famiglia la vicinanza di tutta la comunità mercoglianese.
Alla famiglia va il cordoglio della redazione di  Mercogliano News.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 4,50 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Gran brava persona

Lascia un tuo commento