alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Tutto pronto per la Candelora 2020 “Segnalibri della Memoria”, a Mercogliano si ricorda la Shoah Calcio, punto prezioso per il Mercogliano con la capolista La Pro Loco di Mercogliano partita alla volta della Grecia L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano

Prosegue il tour del patron biancoverde Taccone

Pubblicato in data: 4/7/2015 alle ore:13:32 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Walter TacconeL’Avellino comunica che il presidente Walter Taccone continuerà la prossima settimana a sostenere diversi incontri con i tifosi in provincia di Avellino. Lunedì 6 luglio il presidente sarà a Venticano (Av), dalle ore 18, presso il Park Hotel Incanto, in via Posta Vecchia, 1. Mentre alle ore 19:30, sarà il club “Zamorano” di Sperone (Av) ad accogliere il patron biancoverde che avrà l’occasione per incontrare i tifosi del Mandamento. Martedì 7 luglio, alle ore 18:30, Taccone incontrerà i tifosi della Valle Caudina che si raduneranno a Cervinara (Av) presso la Sala consiliare del Municipio; Giovedì 9 luglio, alle ore 18.30, il massimo dirigente sarà ospite alla Nuova Caffettiera del Parco, nel viale del Parco a Lioni (Av).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento