sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti

Ritiro patenti, dopo le polemiche il Prefetto Sessa sospende la nuova direttiva

Pubblicato in data: 27/7/2015 alle ore:21:39 • Categoria: CronacaStampa Articolo

prefettura-av  circolo stampaIl Prefetto di Avellino, dr. Carlo Sessa, ravvisata la necessità di un approfondimento in sede istituzionale della problematica, ed al fine di assicurare un omogeneo comportamento inter-provinciale, ha ritenuto opportuno sospendere la direttiva inoltrata alle Forze di Polizia operanti in provincia, relativa al mancato ritiro delle patenti di guida in caso di rilevazione dell’ipotesi di reato di guida di veicoli sotto effetto di alcol, con tasso compreso fra lo 0,81 e l’1,5 grammi per litro.
La direttiva prefettizia aveva sollevato polemiche e critiche, anche dalle stesse forze dell’ordine tanto da spingere il prefetto a fare un passo indietro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento