alpadesa
  
Flash news:   Schianto tra Porsche e Panda, feriti mamma e due bambini Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto Mister Eziolino Capuano si presenta: «Sogno la Serie B con i lupi» Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del Gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone

Salta il mercatino alimentare, lo sfogo di Luca De Angelis

Pubblicato in data: 24/7/2015 alle ore:19:07 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

misericordia partenioSalta il mercatino alimentare nel piazzale della Misericordia, a riferirlo è, attraverso i social network, il presidente della Misericordia Luca De Angelis: “A dimostrazione del fatto che appena si alza la voce per dire la verità,oggi puntuale è arrivata la ripicca del comune di Mercogliano: il mercatino non si può fare per cavilli burocratici che sono spuntati all’ultimo minuto – afferma -. Il Comune si è prodigato, stranamente con tanta velocità e scomodando addirittura il Comandante dalle sue vacanze, per trovare a tutti i costi una motivazione per negare lo svolgimento del mercatino. Ci scusiamo con la cittadinanza e ringraziamo quanti ci hanno sostenuto in questi giorni. Il mercatino comunque si farà con data da destinarsi, speriamo sabato prossimo.
Inoltre speriamo che il comune da oggi faccia rispettare rigorosamente le regole a tutti. Noi le idee per aiutare il prossimo le stiamo cercando di realizzare mentre il sindaco e la giunta continuano a penalizzare le famiglie disagiate”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento