alpadesa
  
Flash news:   Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano Coppa Italia, vittoria in rimonta con la Cavese. Foto Maltempo, chiusi parchi pubblici e cimitero a Mercogliano Allerta meteo arancione, oggi scuole chiuse a Mercogliano

Sette reti per i lupi contro la Primavera. FOTO

Pubblicato in data: 26/7/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Amichevole con la primavera luglio 2015 0Finisce 7 a 0 la seconda amichevole per l’Us Avellino al Castagneto di Sturno.
Davanti ad un folto pubblico ieri pomeriggio i lupi di mister Tesser hanno affrontato la Primavera di Pullio.
Il tecnico biancoverde schiera il 4-3-1-2: tra i pali Offredi, difesa a quattro con Nitriansky e Visconti sulle fasce e Rea e Ligi in mezzo. A centrocampo Gavazzi-Arini e Schiavon. Davanti a Castaldo e Tavano con Insigne alle loro spalle.
All’11’ del primo tempo ad aprire le segnature è Gigi Castaldo che su una ribattuta sigla il gol del vantaggio. Pochi minuti dopo l’attaccante si ripete mettendo di piatto il pallone nell’angolo.
Amichevole con la primvera luglio 2015Al 19’ Tavano siglia la terza rete su passaggio filtrante di Castaldo. L’intesa tar i due bomber è buona.
Al 33’ progressione di Nitriansky che arriva al limite dell’area e calcia a rete in diagonale e Tavano sigla la quinta rete.
Nella ripresa Tesser schiera Bianco in porta, Nica e Giron sugli esterni e Biraschi e Chiosa al centro. In mediana Soumarè, Arini e Gavazzi. Tutino alle spalle di Castaldo e Pozzebon, con Castaldo poi sostituito da Petricciuolo.
La sesta rete è di Soumarè servito da Nica. Proprio Soumarè ispira il settimo gol servendo Insigne che con un bel sinistro all’incrocio dei pali fissa il risultato sul 7 a 0.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento