alpadesa
  
Flash news:   Rapina al portavalori nel quartiere di Valle, malviventi in fuga verso Mercogliano Giorni Felici, buon compleanno al sindaco di Mercogliano Vittorio D’Alessio Servizio Civile, ecco l’elenco degli iscritti al Punto Gioco Estivo Polizia Municipale, attivo dal 4 luglio utenza telefonica mobile per l’assistenza nei giorni festivi Guasto allo Stir, stop alla raccolta dell’indifferenziato fino a sabato in tutti i comuni Playoff Serie C, Ternana-Avellino 0-0: lupi eliminati Mercogliano, continua la pulizia del verde pubblico in città. Foto Viale San Modestino, isola pedonale nei giorni festivi dal 5 luglio al 30 agosto Coronavirus, i contagi crescono ancora (+187) e il numero delle vittime è di 21 Assemblea ASI, approvato il Bilancio consuntivo 2019 all’unanimità

Sette reti per i lupi contro la Primavera. FOTO

Pubblicato in data: 26/7/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Amichevole con la primavera luglio 2015 0Finisce 7 a 0 la seconda amichevole per l’Us Avellino al Castagneto di Sturno.
Davanti ad un folto pubblico ieri pomeriggio i lupi di mister Tesser hanno affrontato la Primavera di Pullio.
Il tecnico biancoverde schiera il 4-3-1-2: tra i pali Offredi, difesa a quattro con Nitriansky e Visconti sulle fasce e Rea e Ligi in mezzo. A centrocampo Gavazzi-Arini e Schiavon. Davanti a Castaldo e Tavano con Insigne alle loro spalle.
All’11’ del primo tempo ad aprire le segnature è Gigi Castaldo che su una ribattuta sigla il gol del vantaggio. Pochi minuti dopo l’attaccante si ripete mettendo di piatto il pallone nell’angolo.
Amichevole con la primvera luglio 2015Al 19’ Tavano siglia la terza rete su passaggio filtrante di Castaldo. L’intesa tar i due bomber è buona.
Al 33’ progressione di Nitriansky che arriva al limite dell’area e calcia a rete in diagonale e Tavano sigla la quinta rete.
Nella ripresa Tesser schiera Bianco in porta, Nica e Giron sugli esterni e Biraschi e Chiosa al centro. In mediana Soumarè, Arini e Gavazzi. Tutino alle spalle di Castaldo e Pozzebon, con Castaldo poi sostituito da Petricciuolo.
La sesta rete è di Soumarè servito da Nica. Proprio Soumarè ispira il settimo gol servendo Insigne che con un bel sinistro all’incrocio dei pali fissa il risultato sul 7 a 0.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento