alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Sorpreso a vendere marijuana a tre giovanissimi: denunciato straniero

Pubblicato in data: 12/7/2015 alle ore:18:08 • Categoria: CronacaStampa Articolo

DSC00819 (2)Sorpreso dai Carabinieri a cedere stupefacente a tre giovanissimi. Questo è stato il motivo che ha portato al deferimento in stato di libertà di un 19enne gambiano che dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione Carabinieri di Mercogliano, congiuntamente a quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avellino, già da qualche giorno avevano posto sotto discreta osservazione il giovane straniero la cui costante presenza, sempre nei medesimi orari e nei luoghi dell’aggregazione giovanile, era parsa loro piuttosto sospetta.

Di lì la decisione di effettuare dei mirati servizi impiegando personale che, da posizione defilata, potesse tenere sotto controllo i suoi movimenti. In tal modo gli uomini dell’Arma riuscivano a documentare tre episodi di spaccio commessi dallo straniero in favore di tre giovanissimi i quali, sottoposti a controllo di polizia, venivano effettivamente trovati in possesso di marijuana. La perquisizione personale successivamente effettuata sullo straniero consentiva ai militari di rinvenire complessivamente circa 20 grammi della medesima sostanza suddivisa in 9 dosi.

Alla luce delle evidenze raccolte, i Carabinieri denunciavano il 19enne gambiano in stato di libertà alla Procura della Repubblica diretta dal Procuratore Dr. Rosario Cantelmo, mentre a carico dei tre giovani acquirenti scattava la segnalazione all’Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 1990, nr.309.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento