venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Us Avellino, festa grande per il ritorno sulle maglie dello storico logo. FOTO

Pubblicato in data: 14/7/2015 alle ore:23:44 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

12Serata storica quella di ieri per l’Avellino Calcio targato Taccone: il ritorno del vecchio logo sulle divise biancoverdi che accompagneranno i lupi nella prossima stagione di serie B.
Tanti i tifosi accorsi al campo Coni di Avellino per l’evento organizzato dall’Associazione Per La Storia.
A condurre la serata il giornalista Sky  Gianluca Di Marzio che è rimasto impressionato dal calore dei tifosi biancoverdi.
Presenti alla serata il Sindaco della città di Avellino Paolo Foti ed il Presidente della Provincia Domenico Gambacorta.
Grande protagonista della serata il presidente dei lupi Walter Taccone che ha infiammato la piazza cambiando la spilletta del logo sulla giacca mentre i tifosi incitavano la squadra con il grido “Torneremo in serie A“.
Poi c’è stata la presentazione della squadra allenata da mister Tesser, grandi applausi per Paolo Pagliuca, il capitano D’Angelo e i bomber Castaldo, Trotta ed il neo acquisto Ciccio Tavano.  A seguire la consegna ufficiale da parte di Mario Dell’Anno al capitano D’Angelo della nuova maglia targata Givova con il vecchio logo Us.
In chiusura Taccone ha consegnato a Dell’Anno la maglia del 12° uomo in campo, quella dei tifosi.

8111918172425262733313230

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento