venerd� 20 giugno 2025
Flash news:   Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Cse 2025, il comune di Mercogliano per investimenti per l’efficienza energetica negli edifici pubblici incassa 668.077,73 euro Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Mercogliano in piazza per i diritti civili Carabinieri e comunità irpina salutano il Maresciallo Maggiore Luciano Perrone: commozione e applausi nella chiesa gremita Rete idrica, depurazione e fognatura: sottoscritto il Protocolli d’intesa L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa

Seconda stagione con la Sidigas per Severini

Pubblicato in data: 19/8/2015 alle ore:15:29 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

giovanni severiniLa Sidigas Avellino comunica di aver rinnovato l’accordo con Giovanni Severini. La guardia, classe 1993, nativa di Macerata, vestirà per il secondo anno consecutivo la canotta biancoverde. Severini, che ha collezionato tre presenze nella scorsa stagione con la Sidigas Basket Avellino, è cresciuto nel vivaio della Mens Sana Siena. Tre anni fa ha giocato con la Pallacanestro Chieti, mentre nella stagione 2013-2014 ha militato nell’Enegan Firenze. Campione d’Italia Under 15 nel 2008 e campione d’Italia Under 17 nel 2010, ha esordito in serie A nella stagione 2009-2010 nel match tra Montepaschi Siena e Scavolini Pesaro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento