mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Si avviano a conclusione le celebrazioni giubilari per il IX Centenario della fondazione della storica Abbazia di Montevergine Amministrative, tre le liste in campo a Mercogliano A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Incendio doloso nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, pronta la richiesta di convocazione urgente del Consiglio Comunale Al mercoglianese Giovanni Basile la Stella al Merito del Lavoro Incendio nel cantiere della scuola elementare di Mercogliano, il sindaco D’Alessio: “disprezzo per questo gesto” Incendio doloso nel cantiere della scuola di via Amatucci a Mercogliano: intervento dei Vigili del Fuoco. Indagano i Carabinieri. Foto

Sidigas, Norcino e Parlato di nuovo in canotta biancoverde

Pubblicato in data: 18/8/2015 alle ore:16:54 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Sidigas Felice Scandone AvellinoSidigas Scandone Avellino è felice di annunciare di aver sottoscritto un accordo Salvatore Parlato e Mattia Norcino.

Parlato, ala di 196 cm, classe 1986, e Norcino, playmaker (185 cm), classe 1993, entrambi avellinesi doc, faranno parte della batteria degli italiani.

Cresciuti nel settore giovanile biancoverde, hanno percorsi professionali simili: Parlato, dopo aver fatto parte della prima squadra della Scandone dal 2003 al 2006 (sette presenze e due punti), ha giocato a Nocera, Salerno, Venafro, Benevento e Scafati, mentre Norcino, dopo il passaggio nel roster irpino nella stagione 2011/12, ha giocato nel Delta Basket Salerno e nella Magic Basket Benevento, squadre impegnate nel campionato Divisione Nazionale C.

Queste le prime parole di Salvatore Parlato: “E’ un piacere tornare nella Scandone, una bella esperienza che voglio vivere al massimo. Dopo 10 anni di campionato nelle serie minori, ora credo di aver conseguito una maturità maggiore per poter affrontare al meglio questa nuova esperienza”.

Gli fa eco Mattia Norcino che afferma: “Giocare a casa sarà un’emoziona unica. Sinceramente sono entusiasta di quest’opportunità che mi è stata concessa dalla società. Darò il massimo in allenamento e quando ci sarà l’occasione di giocare qualche minuto, onorerò questa maglia”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento