- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Aperte le iscrizioni per il Piccolo Coro Stelle inCanto

 
locandina elianaSono aperte le iscrizioni per il Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano diretto dal M° Eliana Massessi. Anche quest’anno, dopo 7 anni di attività, il Piccolo Coro è alla ricerca delle nuove voci da inserire tra quelle che già fanno parte di questa grande famiglia.
Se il tuo bambino ha tra i 3 e i 12 anni, gli piace cantare, stare insieme, prenota la sua audizione per entrare a far parte di questa grande famiglia fatta di musica, giochi ed emozioni.
Cantare insieme, da uno studio scientifico fatto, aiuta i bambini a socializzare e a sviluppare una parte del cervello che li aiuta nell’apprendimento in modo più veloce. Inoltre cantare in coro fa bene al cuore perchè si impara a stare tutti insieme e a essere solidali l’uno con l’altro. Come per tutte le discipline anche la musica è studio e disciplina. I bambini del Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano frequentano delle lezioni regolari, partecipano a concerti, manifestazioni, trasmissioni televisive, incidono CD e partecipano a concorsi a livello internazionale.
ll Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano diretto dal M° Eliana Massessi è un coro polifonico di voci bianche, attento alle esigenze dei suoi piccoli, riuscendo ad abbinare lo studio della musica tramite le canzoni studiate e al gioco – studio, valorizzando le capacità artistico – musicale di tutti i bambini del coro, e riscoprendo la voglia di formare un vero e proprio gruppo musicale, all’interno della famiglia del coro.
Le iscrizioni sono aperte dal 14 settembre 2015.
Per entrare a far parte del Piccolo Coro bisogna prenotare l’audizione chiamando al 380 1494758 oppure scrivendo sulla pagina Facebook Piccolo Coro Stelle inCanto città di Mercogliano o all’e-mail stelleincanto@libero.it
Print Friendly, PDF & Email