alpadesa
  
Flash news:   Rissa a Capocastello, torna il sereno tra il sindaco e l’associazione “Comunità Accogliente”. D’Alessio: ” Nelle abitazioni a Capocastello riscontrate situazioni indecenti “ Coronavirus, negativi i primi diciotto tamponi in Irpinia “Mercogliano Servizi”, parte l’era del nuovo CdA targato Scibelli: “Siamo molto motivati e fiduciosi. I parcometri saranno una risorsa per la città” Coronavirus, chiusura straordinaria delle scuole in Campania per tre giorni Coronavirus, tampone positivo in Campania L’Avellino vince il derby con la Paganese Piscina Comunale, predisposta la chiusura venerdì 28 febbraio per disinfettazione della struttura Risse tra extracomunitari: domani conferenza stampa congiunta del sindaco di Mercogliano e di Comunità Accogliente Us Avellino, il presidente Izzo: “pronto a restare con D’Agostino o a cedere le mie quote” A Capocastello intitolata la piazza del borgo alla Zeza di Mercogliano. Foto

Centro sportivo e stadio comunale, le accuse di Argenziano a Carullo

Pubblicato in data: 26/9/2015 alle ore:14:59 • Categoria: Attualità, Lista "Mercogliano Cambia"Stampa Articolo

IMG-20150527-WA0000La consigliera Filomena Argenziano ha, durante il consiglio comunale, interrogato il Sindaco sulla questione del centro sportivo e dello stadio comunale. “Nonostante le reiterate istanze,la questione è rimasta, per ora, nel più recondito cassetto del Comune di Mercogliano. Tutti ben sappiamo dell’importanza fondamentale di dette strutture, non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto dal punto di vista sociale, si pensi ai tanti giovani costretti a recarsi in altri comuni per poter condividere le proprie passioni. Il campo sportivo è sempre stato per antonomasia uno spazio di aggregazione aperto, che fa della relazione il suo punto di forza, dove i ragazzi possono incontrarsi e confrontarsi con i coetanei, acquisire nuove competenze, sperimentare nuovi modi di stare insieme, insomma un luogo di crescita e di divertimento.

Per questo nasce il nostro impegno affinché l’amministrazione dia a tutti i cittadini delle risposte!

Tutti noi vogliamo sapere se il ‘campo di patate’, scusate il campo sportivo, è oggetto di un contratto di pascolo e il tal caso domandiamo quale sia il corrispettivo di detto contratto, se sia in natura economica o in caciotte.

Tutti noi vogliamo sapere quando ripartiranno i lavori e quando sarà restituito il campo sportivo e il centro sportivo ai legittimi proprietari!

L’assessore Napolitano già in consiglio, ci ha comunicato che per quanto riguarda il campo sportivo, il cantiere è in detenzione qualificata alla ditta; in riferimento al centro sportivo, nonostante le difficoltà per la notifica degli atti alla società, è stato stipulato un concordato per la restituzione degli impianti sportivi al Comune di Mercogliano. Speriamo tutto ciò avvenga nel minor tempo possibile; intanto non ci stancheremo di chiedere e di incalzare l’amministrazione su una questione così importante”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento