alpadesa
  
Flash news:   Regione Campania, De Luca nomina i nuovi assessori: resta fuori l’Irpinia Scuole, domani il via l’anno scolastico a Mercogliano. Il messaggio del sindaco D’Alessio: “Impegnamoci insieme a ritornare a quella normalità che tanto ci è mancata in questi mesi” Ad Atripalda open day di prevenzione con la sinergia tra Amdos Mercogliano e il team di Antonella Marcone Maltempo, sospesa la prima gara di campionato fra Avellino e Turris Maltempo, il sindaco D’Alessio esprime solidarietà ai comuni colpiti dalle violenti piogge Scuole, il sindaco predispone la chiusura per domani a causa dell’allerta meteo. Slitta la riapertura Riapertura scuole a Mercogliano, la nota della delegata Barbara Evangelista Mercogliano, lavoro di squadra per fronteggiare i danni del maltempo. Foto Riapertura delle scuole in tempo di Covid, il messaggio del vescovo Aiello: “ la paura non può ritardare il desiderato primo campanello” Autismo, Mercogliano si tinge di blu. Domani nella piazzetta di fronte al piazzale della funicolare una panchina dipinta dai bambini

Comunità Montana Partenio-Vallo Lauro, Dello Russo: “Garantita continuazione lavorativa per 151 operai al 20 settembre”

Pubblicato in data: 1/9/2015 alle ore:10:49 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

assesore dello russo“A seguito del verbale di intesa del 27 agosto 2015, presso la Regione Campania, sulla scorta delle procedure e di atti già avviati per una ulteriore dotazione finanziaria alla nostra comunità montana, abbiamo deliberato la continuazione lavorativa dei 151 operai a tempo determinato (otd) fino al 20 settembre corrente anno – afferma l’assessore Comunità Montana Partenio – Vallo Lauro Giacomo Dello Russo -. Con l’auspicio che a tutti gli operai forestali a tempo determinato e a tempo indeterminato (otd e oti) possa essere garantita una piena tutela lavorativa con l’aumento delle risorse finanziarie da € 43 ad € 80 milioni. Con la suddetta delibera di giunta, già abbiamo garantito agli operai forestali un numero di giornate adeguate per non pregiudicare il mantenimento dei rispettivi status giuridici posseduti e con la conseguente possibilità per gli stessi di usufruire dei benefici previdenziali. Attesa l’importanza e la complessità della problematica, entro il mese di settembe corrente anno, si procederà ad una conferenza plenaria con il presidente della Regione Campania, i sindacati e la nostra Comunità Montana Partenio-Vallo di Lauro”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento