alpadesa
  
sabato 23 novembre 2019
Flash news:   Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Decoro urbano e animali d’affezione, Graziano (M5S): “Bene la risposta del sindaco alla nostra richiesta di intervento“ Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania

Domani Street Food nella solidarietà per la piccola Barbara. Luca De Angelis: “Insieme si possono raggiungere grandi traguardi”

Pubblicato in data: 3/9/2015 alle ore:17:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

insieme x barbara“Tutti uniti per la piccola Barbara”. Questo lo slogan delle associazioni mercoglianesi che da domani si apprestano ad una raccolta fondi per aiutare la piccola Barbara, una bambina di otto anni affetta da un grave problema al cuore e che necessita di un trapianto. Barbara ora è ricoverata in ospedale e ha bisogno di un cuoricino nuovo perchè il suo batte con difficoltà. Inoltre in questa grave difficoltà si aggiunge anche quella del padre della piccola che è senza lavoro e tra mille difficoltà cerca di andare avanti. Ora a scendere in campo sono le associazioni, il vero cuore pulsante di Mercogliano che guidate dalla Misericordia del Partenio, con il presidente Luca De Angelis si sono messe in moto per reperire fondi che possano aiutare la famiglia della piccola Barbara. Sarà possibile durante la manifestazione Street Food, che si terrà da domani a domenica nella villa comunale di Torelli a Mercogliano, lasciare il proprio contributo per questa famiglia che ha bisogno di aiuto presso lo stand della Misericordia del Partenio dove ci saranno i volontari che accoglieranno chiunque voglia aiutare Barbara. La notizia si è sparsa anche sui social network con tanti commenti di solidarietà per la piccola: “diamo dimostrazione che il nostro popolo agisce con i fatti e non solo con le chiacchiere”. Vicino alla piccola Barbara, che frequenta le scuole primarie di Mercogliano,  anche il comitato genitori che tramite facebook sta sensibilizzando per una raccolta fondi. Ma questo è solo l’inizio perchè le associazioni si stanno organizzando anche per creare un conto corrente per la famiglia di Barbara e nel creare eventi per raccogliere la generosità non solo di Mercogliano ma di tutta la provincia. Questo l’appello lanciato dal presidente della Misericordia del Partenio Luca De Angelis: “vi invitiamo a donare un piccolo contributo alla nostra piccola concittadina. Ci troverete venerdì, sabato e domenica nella villa comunale a Torelli durante l’evento Street Food con lo stand per Barbara. Uniti si possono raggiungere grandi traguardi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ottima iniziativa,complimenti, un piccolo contributo per un cado per aiutare una bambina che soffre con grave difficoltà di salute è il minimo che ognuno di noi deve fare. Complimenti per l iniziativa .
    Che il Dio l’aiuta e la protegga. Cordiali saluti bruno iovino

Lascia un tuo commento