gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Domani Street Food nella solidarietà per la piccola Barbara. Luca De Angelis: “Insieme si possono raggiungere grandi traguardi”

Pubblicato in data: 3/9/2015 alle ore:17:11 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

insieme x barbara“Tutti uniti per la piccola Barbara”. Questo lo slogan delle associazioni mercoglianesi che da domani si apprestano ad una raccolta fondi per aiutare la piccola Barbara, una bambina di otto anni affetta da un grave problema al cuore e che necessita di un trapianto. Barbara ora è ricoverata in ospedale e ha bisogno di un cuoricino nuovo perchè il suo batte con difficoltà. Inoltre in questa grave difficoltà si aggiunge anche quella del padre della piccola che è senza lavoro e tra mille difficoltà cerca di andare avanti. Ora a scendere in campo sono le associazioni, il vero cuore pulsante di Mercogliano che guidate dalla Misericordia del Partenio, con il presidente Luca De Angelis si sono messe in moto per reperire fondi che possano aiutare la famiglia della piccola Barbara. Sarà possibile durante la manifestazione Street Food, che si terrà da domani a domenica nella villa comunale di Torelli a Mercogliano, lasciare il proprio contributo per questa famiglia che ha bisogno di aiuto presso lo stand della Misericordia del Partenio dove ci saranno i volontari che accoglieranno chiunque voglia aiutare Barbara. La notizia si è sparsa anche sui social network con tanti commenti di solidarietà per la piccola: “diamo dimostrazione che il nostro popolo agisce con i fatti e non solo con le chiacchiere”. Vicino alla piccola Barbara, che frequenta le scuole primarie di Mercogliano,  anche il comitato genitori che tramite facebook sta sensibilizzando per una raccolta fondi. Ma questo è solo l’inizio perchè le associazioni si stanno organizzando anche per creare un conto corrente per la famiglia di Barbara e nel creare eventi per raccogliere la generosità non solo di Mercogliano ma di tutta la provincia. Questo l’appello lanciato dal presidente della Misericordia del Partenio Luca De Angelis: “vi invitiamo a donare un piccolo contributo alla nostra piccola concittadina. Ci troverete venerdì, sabato e domenica nella villa comunale a Torelli durante l’evento Street Food con lo stand per Barbara. Uniti si possono raggiungere grandi traguardi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Ottima iniziativa,complimenti, un piccolo contributo per un cado per aiutare una bambina che soffre con grave difficoltà di salute è il minimo che ognuno di noi deve fare. Complimenti per l iniziativa .
    Che il Dio l’aiuta e la protegga. Cordiali saluti bruno iovino

Lascia un tuo commento