alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Furto di gioielli e profumi al centro commerciale di Torrette: in arresto due stranieri

Pubblicato in data: 25/9/2015 alle ore:12:16 • Categoria: CronacaStampa Articolo

Immagine Il Personale della Squadra Mobile della Questura ha tratto in arresto un giovane di 19 anni di nazionalità rumena ed un cittadino bulgaro di anni 31, perché responsabili di furto pluriaggravato compiuto all’interno di una gioielleria e di una profumeria, site nel noto centro commerciale di Mercogliano. L’episodio ha avuto luogo nella serata di ieri allorquando gli Agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile, notavano i due individui, che scesi da una vettura di grossa cilindrata, con molta circospezione, si introducevano all’interno del centro commerciale allo scopo di mettere a segno un colpo. Preclusa loro ogni via di fuga, gli Agenti attendevano i due malviventi, che dopo poco, saliti in auto, si accingevano ad allontanarsi. Nella circostanza veniva loro intimato l’alt di Polizia ma questi, incuranti della presenza dei poliziotti, si davano alla fuga a tutta velocità. Immediatamente la pattuglia di Polizia si poneva al loro inseguimento con non poche difficoltà, tenuto conto sia del traffico veicolare che   dei numerosi pedoni transitanti nella zona. Grazie però alla rapida azione posta in essere dagli Agenti la fuga si concludeva dopo poche centinaia di metri ed i due malfattori, condotti in Questura, venivano tratti in arresto. La refurtiva recuperata, consistente in svariati bracciali da uomo, orecchini e collane marca Morellato, asportati dalla gioielleria, e prodotti di cosmesi provento de furto in profumeria, è stata riconsegnata ai rispettivi gestori delle attività commerciali.
Immagineq

centro commerciale torrette

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento