venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Salta il Consiglio comunale sui seggi, il sindaco D’Alessio: “Abbiamo già la soluzione” La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Salta il Consiglio comunale sui seggi, il gruppo di minoranza “Mercogliano Futura”: «Mandate a casa D’Alessio» Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette

Lo Street Food nella riqualificata Villa del Benessere di Torelli, Di Nardo: “Bella occasione di valorizzazione della struttura”

Pubblicato in data: 4/9/2015 alle ore:15:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

  street food (3)Grande attesa per l’inaugurazione stasera del Festival dello Street Food, organizzato dalla Pro Loco Mercogliano in collaborazione con l’Associazione Oltre il meglio e con il patrocinio del Comune di Mercogliano. Fervono i preparativi all’interno della Villa Comunale di Torelli di Mercogliano, che ospiterà per tutto il week-end un piccolo villaggio del cibo da strada, con le più rinomate prelibatezze delle produzioni campane.

Gli stand proporranno specialità per tutti i gusti – dice il Presidente della Pro Loco Vittorio D’Alessio – I prodotti irpini “in versione street food” ed il vino nostrano la faranno da padrone, ma avremo anche delle gustose sorprese provieniti dall’Umbria. Sono stati allestiti dei forni all’aperto e sarà presentata in anteprima la pizza con le tipicità del Partenio.”

Soddisfazione nelle parole dell’Assessore Stefania Di Nardo soprattutto per la scelta di realizzare l’evento nella Villa di Torelli: “Lo Street Food animerà la Villa del Benessere, restituita alla cittadinanza dopo anni in cui ha versato in condizioni di degrado. Ho raccolto con entusiasmo la proposta della Pro Loco di inserire questo evento nel calendario dell’Estate a Mercogliano poiché rappresenta una preziosa occasione per la valorizzazione di questa struttura, che abbiamo riqualificato nell’arco di un anno a costo zero, senza assegnare incarichi a ditte esterne, ma esclusivamente grazie all’impegno degli LSU.”

Dunque, dopo l’evento della notte delle lanterne, il Festival dello Street Food sarà un’altra occasione per ravvivare e coinvolgere questa zona della città.
street food (2)
street food (4)
street food (5)
street food (6)
street food (7)
street food (1)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento