alpadesa
  
Flash news:   Domani visita in Irpinia per il Ministro Bonetti e il senatore Matteo Renzi Montevergine, al via il taglio dell’erba lungo la strada provinciale 274 “Stai comm’ o’ beato Giulio”: il 10 agosto a guardare le stelle cadenti a Montevergine con il Parco del Partenio Regionali, Castiglione FdI: De Luca sta distruggendo l’agricoltura Irpina Coronavirus, altri 7 casi positivi e 3 guariti in Campania oggi: in totale sono 5.016 Viabilità, ieri notte al via i lavori di segnaletica stradale orizzontale in via Nazionale Unpli Campania, finisce il commissariamento: è l’irpino Tony Lucido il nuovo presidente. Gli auguri della Proloco Mercogliano Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Lavori Pubblici, messa in sicurezza di griglie, tombini e marciapiedi. Via libera per il finanziamento dal GSE per l’Istituto Comprensivo “G. Dorso”. Il laceno si tinge di rosa per la lotta alla prevenzione. Presente il presidente De Luca: “Investiti 160 milioni di euro per finanziare la ricerca”. Foto

Lo Street Food nella riqualificata Villa del Benessere di Torelli, Di Nardo: “Bella occasione di valorizzazione della struttura”

Pubblicato in data: 4/9/2015 alle ore:15:48 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

  street food (3)Grande attesa per l’inaugurazione stasera del Festival dello Street Food, organizzato dalla Pro Loco Mercogliano in collaborazione con l’Associazione Oltre il meglio e con il patrocinio del Comune di Mercogliano. Fervono i preparativi all’interno della Villa Comunale di Torelli di Mercogliano, che ospiterà per tutto il week-end un piccolo villaggio del cibo da strada, con le più rinomate prelibatezze delle produzioni campane.

Gli stand proporranno specialità per tutti i gusti – dice il Presidente della Pro Loco Vittorio D’Alessio – I prodotti irpini “in versione street food” ed il vino nostrano la faranno da padrone, ma avremo anche delle gustose sorprese provieniti dall’Umbria. Sono stati allestiti dei forni all’aperto e sarà presentata in anteprima la pizza con le tipicità del Partenio.”

Soddisfazione nelle parole dell’Assessore Stefania Di Nardo soprattutto per la scelta di realizzare l’evento nella Villa di Torelli: “Lo Street Food animerà la Villa del Benessere, restituita alla cittadinanza dopo anni in cui ha versato in condizioni di degrado. Ho raccolto con entusiasmo la proposta della Pro Loco di inserire questo evento nel calendario dell’Estate a Mercogliano poiché rappresenta una preziosa occasione per la valorizzazione di questa struttura, che abbiamo riqualificato nell’arco di un anno a costo zero, senza assegnare incarichi a ditte esterne, ma esclusivamente grazie all’impegno degli LSU.”

Dunque, dopo l’evento della notte delle lanterne, il Festival dello Street Food sarà un’altra occasione per ravvivare e coinvolgere questa zona della città.
street food (2)
street food (4)
street food (5)
street food (6)
street food (7)
street food (1)

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento