- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Nella villa di Torelli arriva il Festival dello Street Food

locandina

La villa comunale di Torelli a Mercogliano ospiterà il prossimo 4, 5 e 6 settembre il primo Festival dello Street Food. L’evento, organizzato dalla Pro Loco Mercogliano in collaborazione con l’Associazione Oltre il meglio, vedrà protagonista le produzioni locali e regionali “in versione street food”, con l’intento di celebrare l’arte del cibo da strada, del mangiare mentre si passeggia.

“E’ la prima volta che il Festival dello Street Food fa tappa a Mercogliano. – commenta il Presidente della Pro Loco Mercogliano, Vittorio D’Alessio – L’amico giornalista campano Ennio Fo ci ha proposto questa nuova avventura ed insieme abbiamo realizzato un piccolo villaggio con le più rinomate proposte del cibo da strada, un viaggio tra i colori ed i sapori delle prelibatezze campane, con delle gustose sorprese provenienti anche da regioni limitrofe.”

Animeranno gli spazi della villa comunale stand con specialità per tutti i gusti, dal dolce al salato, saranno allestiti dei forni all’aperto per degustare la regina dello street food, la pizza, ed in anteprima sarà presentata la pizza realizzata con i prodotti del Partenio. Non mancheranno nel corso delle tre serate l’intrattenimento musicale, il karaoke e, sabato sera, lo spettacolo di cabaret.

Print Friendly, PDF & Email