alpadesa
  
Flash news:   Traforo del Partenio, nasce oggi il Comitato per il No Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Operazione Risorgimento Digitale”, il Comune di Mercogliano scelto per un progetto di educazione nell’utilizzo degli strumenti informatici Raccolta e smaltimento oli e indumenti usati, pubblicati due avvisi sul sito del Comune di Mercogliano La Co.Vi.So.C. sblocca il mercato dell’Avellino Calcio Una fiaccolata per Antonio Dello Russo. Il fratello Giliberto: “chiediamo verità” Messa e fiaccolata in ricordo di Antonio Dello Russo questo pomeriggio a Mercogliano Da domani attivi tre nuovi autovelox sul raccordo Avellino-Salerno Niente mercato ad Avellino, ambulanti in piazza contro l’Amministrazione Festa Chiuse le indagini per l’aggressione all’assessore Giacobbe

Scuola, gli auguri di buon anno scolastico dall’ assessore Sbrescia agli studenti di Mercogliano

Pubblicato in data: 14/9/2015 alle ore:14:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Foto_lucia_sbrescia“Come assessore alla pubblica istruzione, alla cultura, alle politiche per la famiglia del Comune di Mercogliano, sento il dovere di esprimere i miei più affettuosi auguri di buon anno scolastico al meraviglioso mondo della scuola. Desidero porgere anzitutto un augurio sincero agli alunni che stanno per cominciare un nuovo anno di studi e che profonderanno il massimo impegno per ottenere i migliori risultati possibili. Un augurio di buon anno anche a tutti i genitori, ai professori, ai dirigenti, ai collaboratori scolastici al personale tecnico ed amministrativo.

La scuola è la fucina del futuro, è la fabbrica della conoscenza. Quello della scuola è un ruolo difficile, ma, allo stesso tempo, prezioso ed indispensabile per indirizzare e guidare i nostri ragazzi nella costruzione del loro progetto futuro.

Insieme al Sindaco Prof. Massimiliano Carullo ed all’amministrazione comunale tutta, lavoriamo per offrire il massimo supporto possibile al mondo della scuola. La scuola costituisce per noi una fondamentale priorità. Auspico, quindi, che il nuovo anno scolastico sia ricco di successi e di soddisfazioni per gli alunni e per le loro famiglie”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. Belle parole ma sono proprio un auto gol.

    Questa mattina ho partecipato al primo giorno dei scuola media di mio figlio a Mercogliano.
    E’ stato riferito che i locali e la palestra non saranno agibili fino a primavera prossima per lavori di ristrutturazione inderogabili.
    Per l’anno corrente quindi sia la palestra e l’auditorium non saranno accessibili agli alunni.

    Mi complimento con la programmazione, vedo che alle parole non seguono i fatti.
    Siete stati perfetti nel far coincidere il primo giorno di scuola con la chiusura dei locali per lavori.

    Ritornate alle Vostre professioni perchè se la politica è anche programmazione voi siete dei buoni a nulla.

    Avreste fatto meglio a stare zitti e LAVORARE!

Lascia un tuo commento