- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

Scuola, gli auguri di buon anno scolastico dall’ assessore Sbrescia agli studenti di Mercogliano

Foto_lucia_sbrescia“Come assessore alla pubblica istruzione, alla cultura, alle politiche per la famiglia del Comune di Mercogliano, sento il dovere di esprimere i miei più affettuosi auguri di buon anno scolastico al meraviglioso mondo della scuola. Desidero porgere anzitutto un augurio sincero agli alunni che stanno per cominciare un nuovo anno di studi e che profonderanno il massimo impegno per ottenere i migliori risultati possibili. Un augurio di buon anno anche a tutti i genitori, ai professori, ai dirigenti, ai collaboratori scolastici al personale tecnico ed amministrativo.

La scuola è la fucina del futuro, è la fabbrica della conoscenza. Quello della scuola è un ruolo difficile, ma, allo stesso tempo, prezioso ed indispensabile per indirizzare e guidare i nostri ragazzi nella costruzione del loro progetto futuro.

Insieme al Sindaco Prof. Massimiliano Carullo ed all’amministrazione comunale tutta, lavoriamo per offrire il massimo supporto possibile al mondo della scuola. La scuola costituisce per noi una fondamentale priorità. Auspico, quindi, che il nuovo anno scolastico sia ricco di successi e di soddisfazioni per gli alunni e per le loro famiglie”.

Print Friendly, PDF & Email