alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

Uomo investito in via Marconi mentre attraversa: fratture multiple

Pubblicato in data: 28/9/2015 alle ore:10:51 • Categoria: CronacaStampa Articolo

ambulanza-118-soccorsiInvestito 50enne in via Ramiro Marcone nei pressi della villa comunale. L’episodio si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri quando una Fiat Panda condotta da un anziano del luogo, ha investito l’uomo che camminava sul ciglio della strada mentre era in procinto di attraversare. L’impatto gli ha causato diverse fratture ed escoriazioni Sul posto subito Carabinieri della locale Stazione e i sanitari del 118. L’uomo di Forino è stato trasportato presso la Città Ospedaliera di Avellino per le cure del caso giudicate guaribili in una ventina di giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento