alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario

Brutto ko della Sidigas a Pistoia

Pubblicato in data: 26/10/2015 alle ore:12:19 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

Scandone-Milano2La Giorgio Tesi Group Pistoia sconfigge con il punteggio di 76-70 la Sidigas Avellino e resta da sola in vetta al campionato di serie A con quattro vittorie in altrettante partite. Non è stato un avvio facile per i padroni di casa, sotto 17-2 a metà primo periodo e capaci di segnare il primo canestro dal campo dopo sei minuti. Avellino segna 28 punti nei primi dieci minuti, ma un grande avvio di secondo parziale da parte dei padroni di casa rimette le cose in equilibrio. A fine primo tempo il sorpasso sul 41-39. Sulle ali dell’entusiasmo per la rimonta la Giorgio Tesi Group piazza il parziale nel finale del terzo periodo: la Sidigas rientra in parità con la tripla di Leunen al 36′ (65-65), ma Blackshear (miglior marcatore con 23 punti) trascina i suoi al successo che vale il primato solitario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento