alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Consiglio Comunale, si dimette Modestina Di Grezia entra al suo posto Antonio Buonaiuto

Pubblicato in data: 22/10/2015 alle ore:19:04 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Consiglio comunaleModestina Di Grezia si dimette dal consiglio comunale. Stamattina sono state protocollate le dimissioni della consigliera di Mercogliano Cambia. Al suo posto il primo dei non eletti nella lista Mercogliano Cambia Antonio Buonaiuto.

Questo il testo della lettera di dimissioni di Modestina Di Grezia:

Io Sottoscritta Modestina Di Grezia, nata ad Avellino il 17-06-1986 e residente a Mercogliano (AV) in Via Carmine N 35

RASSEGNO

le mie irrevocabili dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale, per un’impossibilità sopravvenuta che non mi permette di poter esercitare con il necessario tempo e con il dovuto impegno il mandato assegnatomi. Tale decisione è stata sofferta e lungamente meditata, ma necessaria e doverosa per la cittadinanza tutta, considerando che una presenza costante, attiva, propositiva e costruttiva, è per me indispensabile, soprattutto in un contesto storico, dove il supporto e l’operato vigile della minoranza costituiscono fattori imprescindibili per frenare l’opera  maldestra e sconsiderata di un’amministrazione che costantemente antepone alle reali vicissitudini ed esigenze della collettività, problematiche futili e di scarsa rilevanza. Tale scelta è quindi unicamente da ascrivere, ad un doveroso senso civico, ad un rispetto ed una  correttezza nei confronti dei miei colleghi di minoranza, degli elettori che in me hanno creduto e dei cittadini tutti, con la convinzione e la certezza che chi subentrerà al mio posto potrà impegnarsi a tempo pieno nell’attività istituzionale. Sento, infine il desiderio di ringraziare tutti i colleghi del gruppo “Mercogliano Cambia”, che mi hanno permesso di comprendere che la politica in quanto tale, non deve essere mossa da interessi personali, ma da grande umiltà al servizio della cittadinanza, dove verità, onestà e spirito di cooperazione costituiscono le basi su cui muovere l’amministrazione della cosa pubblica.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento