alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

De Luca in visita al Crom: struttura di valore internazionale

Pubblicato in data: 5/10/2015 alle ore:19:04 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

foto Massimo Pica“Sono felice ed orgoglioso di aver visitato il Centro Ricerche Oncologiche di Mercogliano”. Così il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. “É una struttura di valore internazionale: macchinari all’avanguardia come ad esempio il ciclotrone e scienziati preparatissimi impegnati, tra l’altro, nella lavorazione di materiali radioattivi per la diagnosi del cancro e dei tumori. La prevenzione e lo studio dei tumori sono armi decisive per la lotta alle patologie, anche le più tremende. Ed il CROM di Mercogliano, con il coordinamento dell’Istituto Pascale di Napoli, ottiene ogni giorno risultati straordinari al servizio delle strutture di cura e dei malati. Complimenti al CROM per questo impegno benemerito che c’impegniamo a sostenere e valorizzare sempre di più”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 1,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una Risposta »

  1. AVEVA FONDATO SUA CONCITTADINA DE SIMONE??

Lascia un tuo commento