alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo Funicolare, da domenica prossima riprendono le corse verso il Santuario Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532 Coronavirus, forte calo delle vittime registrate nelle 24 ore: 50 in tutto “Il Sindaco risponde”, la nuova rubrica di MercoglianoNews Giovani e Movida, l’appello del governatore De Luca: “Bisogna abituarsi all’idea che nulla tornerà come prima”

Dimissioni Di Grezia, Argenziano: “Decisione onesta di una persona corretta e genuina”

Pubblicato in data: 23/10/2015 alle ore:17:29 • Categoria: Politica, Lista "Mercogliano Cambia"Stampa Articolo

Consiglio comunale Argenziano“Dopo aver argomentato in privato con te, cara collega Modestina Di Grezia, ritengo opportuno esternare il mio pensiero pubblicamente – afferma in una lettera la consigliera di opposizione Filomena Argenziano dopo le dimissioni di Di Grezia -. Dall’inizio di questa avventura ho visto in te una ragazza intelligente, sempre pronta a dedicarsi agli altri e a difendere i diritti di tutti, una ragazza coraggiosa nell’esternare i suoi pensieri, nel non nascondersi dietro ad un dito, nel combattere per i propri ideali! Purtroppo per noi, avendo avuto la possibilità di crescere professionalmente hai scelto di andare via da questo piccolo paese, che ha sicuramente tanti problemi, ma che è vissuto da ragazzi e ragazze come noi che vogliono il cambiamento e sperano in una politica fatta di persone, di diritti e di doveri, non di interessi personali e soprusi. La tua è stata una decisione sofferta, maturata nel tempo e frutto della tua onestà nei nostri confronti, ma soprattutto nei confronti di tutti i cittadini che ti hanno sostenuta. Sono sicura che il tuo successore assumerà con impegno e responsabilità la carica che hai appena lasciato, ma quando guarderò alla mia sinistra non potrò far a meno di pensare alla tua grinta e alla tua genuinità. Ad maiora!”

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento