alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Dimissioni Di Grezia, Iandolo e D’Alessio: “Decisione sofferta ma responsabile”

Pubblicato in data: 23/10/2015 alle ore:10:46 • Categoria: Politica, Lista "Mercogliano Cambia"Stampa Articolo
Consiglio Comunale 6“Esprimo, a nome del Gruppo “Mercogliano Cambia”, – afferma Angelo Iandolo, capogruppo – un sentimento di sincero rammarico per le dimissioni della collega Modestina Di Grezia. Rammarico che, tuttavia, è mitigato dalla consapevolezza che le motivazioni di questa – sofferta – scelta siano unicamente riconducibili alla sua folgorante affermazione professionale che l’ha portata lontano da Mercogliano. Modestina Di Grezia ha, fin dall’inizio del mandato, dimostrato, in ogni sua azione, libertà di pensiero, rigore morale, equilibrio, amore ed attaccamento al proprio paese ed alle sue radici, nonchè un alto senso di responsabilità. Ed è proprio l’amore per Mercogliano ed il suo forte senso di responsabilità a spingerla oggi a lasciare un ruolo, quale quello di consigliere di opposizione, che richiede, tra l’altro, una presenza costante sul territorio, componente non più conciliabili con i suoi attuali incarichi professionali. A Lei va il nostro ringraziamento per la preziosa ed incisiva attività fn qui svolta e l’Augurio di ogni bene , sicuri che, anche da lontano,  continuerà a collaborare al progetto di cambiamento e rinnovamento alla base del programma di Mercogliano Cambia”. Alle parole del capogruppo si uniscono quelle di Vittorio D’Alessio: “Sono dispiaciuto che Modestina Di Grezia lasci il consiglio comunale perchè è una delle giovani più brillanti di Mercogliano ma oggi il lavoro viene prima di tutto e i giovani per rincorrerlo sono costretti ad andare lontano perché qui non ci sono le stesse opportunità”.
Consiglio comunale Dalessio
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento