alpadesa
  
Flash news:   Un anno di amministrazione D’Alessio, il sindaco: “Un anno bellissimo, l’obiettivo è riportare Mercogliano ad essere la perla dell’Irpinia” Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Chioschi Montevergine, riunione dei commercianti con il sindaco questo pomeriggio. D’Alessio: “Ci impegneremo per trovare tutte le soluzioni possibili” Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Spari contro auto di giovani a Mercogliano, sequestrata la vettura: Polizia a caccia di due sospetti Coronavirus, nuovo caso a Mercogliano: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Pentecoste, il 31 maggio Messa di ringraziamento per l’emergenza Coronavirus a Montevergine: invitati cittadini e famiglie colpiti dal virus Montervergine, riaperto ieri il Museo Abbaziale: intervista al direttore Don Giovanni Maria Gargiulo

Forestazione, Dello Russo: “Effettuati importanti interventi in attesa della legge regionale”

Pubblicato in data: 19/10/2015 alle ore:17:53 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

assesore dello russo“In attesa dell’approvazione della Legge Regionale sulla forestazione, sono numerosi gli interventi, degli operai forestali, effettuati a salvaguardia dell’assetto idro-geologico della fascia del Partenio – afferma Giacomo Dello Russo, assessore Comunità Montana Partenio-Vallo Lauro -. Inoltre, grazie all’aumento della dotazione finanziaria alla nostra Comunità Montana Partenio-Vallo Lauro, ad €  80 milioni da parte della Regione Campania, con l’ulteriore forza lavoro, degli operai OTD, sarà possibile un’ azione ancora più incisiva di messa in sicurezza e tutela del nostro territorio. Interventi mirati nei valloni a monte ed opere di riassetto idrogeologico hanno già evitato nei giorni scorsi che, la pioggia incessante potesse causare danni ai Comuni della fascia del Partenio ed in particolare alla Città di Mercogliano”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento