alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni

Funicolare, il Governatore De Luca conferma la presenza in città per l’avvio dei lavori

Pubblicato in data: 2/10/2015 alle ore:17:37 • Categoria: Attualità, PoliticaStampa Articolo

de luca 3Lunedì 5 ottobre alle ore 10,30 il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sarà alla Funicolare di Montevergine a Mercogliano, dove visiterà il cantiere di via Saverio Crisci, all’incrocio con la strada provinciale sp. ex. ss 374.

Sull’ area laterale della strada, che verrà appositamente interdetta al traffico per 3 ore, una gru preleverà le due carrozze per avviare la revisione, l’ammodernamento e il ripristino delle stesse.

Subito dopo, alle 11, in viale San Modestino a Mercogliano, sul piazzale antistante la stazione di valle della Funicolare, si terrà una conferenza stampa sui lavori di ammodernamento e ripresa del servizio della Funicolare.

Con il presidente, interverranno l’abate mons. Riccardo Guariglia, l’amministratore unico Alberto De Sio, il sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo e il presidente della Provincia di Avellino Domenico Gambacorta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento