gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli

Giro d’Italia, salta l’arrivo di tappa a Montevergine nella 99° edizione

Pubblicato in data: 5/10/2015 alle ore:16:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Giro 1Montevergine non sarà tappa del 99° giro d’Italia. La corsa rosa è stata presentata questo pomeriggio all’Expo di Milano e quest’anno non passerà per l’Irpinia. Sfuma l’idea  del sindaco Carullo e del delegato allo sport Carmine Dello Russo che avevano addirittura proposto di effettuare una cronoscalata come arrivo di tappa. Non sono bastati le attenzioni e le volontà manifestati dagli amministratori mercoglianesi che si sono recati durante il giro dello scorso anno ad incontrare i vertici della corsa rosa sia nella tappa di Fiuggi e sia in quella di San Giorgio del Sannio. E dopo aver, durante l’evento organizzato dal comune all’Expo di Milano in Piazza Irpinia, dato ampia visibilità all’appuntamento effettuando dei collegamenti telefonici con la corsa rosa. Quest’anno ad essere premiato ancora una volta il Sannio con la 5° tappa. Una tappa di arrivo a Benevento che vedrà un piccolo passaggio veloce in Irpinia. Infatti la corsa passerà per i comuni di Lioni, Nusco, Volturara Irpina, San Potito, Pratola Serra. Il primo arrivo in salita invece sarà a Roccaraso. Questa per Mercogliano è una beffa anche visto l’imminente partenza dei lavori per la funicolare. Ora il sogno rimane quello di ospitare una tappa del Giro del Centenario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento