alpadesa
  
Flash news:   Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza

Giro d’Italia, salta l’arrivo di tappa a Montevergine nella 99° edizione

Pubblicato in data: 5/10/2015 alle ore:16:29 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

Giro 1Montevergine non sarà tappa del 99° giro d’Italia. La corsa rosa è stata presentata questo pomeriggio all’Expo di Milano e quest’anno non passerà per l’Irpinia. Sfuma l’idea  del sindaco Carullo e del delegato allo sport Carmine Dello Russo che avevano addirittura proposto di effettuare una cronoscalata come arrivo di tappa. Non sono bastati le attenzioni e le volontà manifestati dagli amministratori mercoglianesi che si sono recati durante il giro dello scorso anno ad incontrare i vertici della corsa rosa sia nella tappa di Fiuggi e sia in quella di San Giorgio del Sannio. E dopo aver, durante l’evento organizzato dal comune all’Expo di Milano in Piazza Irpinia, dato ampia visibilità all’appuntamento effettuando dei collegamenti telefonici con la corsa rosa. Quest’anno ad essere premiato ancora una volta il Sannio con la 5° tappa. Una tappa di arrivo a Benevento che vedrà un piccolo passaggio veloce in Irpinia. Infatti la corsa passerà per i comuni di Lioni, Nusco, Volturara Irpina, San Potito, Pratola Serra. Il primo arrivo in salita invece sarà a Roccaraso. Questa per Mercogliano è una beffa anche visto l’imminente partenza dei lavori per la funicolare. Ora il sogno rimane quello di ospitare una tappa del Giro del Centenario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento