venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Funicolare di Montevergine: orario festività pasquali Riapre via Ammiraglio Bianco dal 2021 sotto sequestro. Foto La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno “Una staffetta per il pianeta”, incontro con gli alunni per riflettere sulle parole di Papa Francesco Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Amministrative, nuovo post e video del candidato a sindaco Massimiliano Carullo L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore Mercogliano, D’ Alessio “continuità sinonimo di responsabilità”

Il tecnico biancoverde: «scelte sbagliate, colpa mia». Ultimatum del presidente Taccone

Pubblicato in data: 3/10/2015 alle ore:21:36 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Tesser in sala stampa«Al di là del risultato mi sembra che abbiamo tenuto bene il campo. Mi sono fidato, vedendo quella prestazione, della squadra soprattutto alla luce del gioco del Vicenza». Al termine della gara Tesser recita il mea culpa in sala stampa mentre il patron biancoverde Walter Taccone amareggiato lancia un ultimatum: “dopo le prime dieci partite deciderò i correttivi da adottare”.
Il tecnico dei lupi prosegue: «Col senno del poi è facile giudicare le prestazioni degli uomini. Zito, Insigne a Bari, con quel sistema di gioco, hanno disputato una buona gara. Contro il Vicenza mi si è creato questo buco a centrocampo, probabilmente, quando l’ho capito, avrei dovuto immediatamente correggere la squadra».
Sul penultimo posto in classifica: «Ho parlato poco con la squadra. L’umore non è buono, il morale è molto importante ma è altrettanto importante la consapevolezza del lavoro che bisogna fare per migliorarsi. Nel calcio si passa dalle stelle alle stalle in un amen. Noi siamo ancora un’entità che non ha ancora quella forza di crederci».
Tesser si sente in discussione: «La classifica è pessima e chi vive di calcio lo sa. Mi prendo tutte le responsabilità. Ho la coscienza pulita perché mi sto dedicando a questo lavoro 24 ore su 24. L’unico conforto è che la squadra, anche sul 4 a 1, ha continuato a giocare».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento