venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino Amministrative, gli elettori del seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Venerdì presentazione del progetto di Coordinamento Italiano dell’Itinerario Europeo Delle Farmacie Storiche e degli Orti Officinali Doppio colpo a Mercogliano della banda dei tabacchi Amministrative, post sull’istruzione del candidato a sindaco Massimiliano Carullo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out Il sindaco elogia i cittadini ambientalisti Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

L’Avellino naufraga in casa con il Vicenza

Pubblicato in data: 3/10/2015 alle ore:20:30 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Vicenza0
L’Avellino va a picco in casa con il Vicenza per 1-4. I lupi naufragano sul campo ed in classifica scendendo al penultimo posto.
Non basta il pari di Trotta a cambiare le sorti ad una gara dove i biancoverdi non sono mai stati quasi in partita, tra errori difensivi ed un attacco che stenta a decollare.
Avellino-Vicenza1Il Vicenza passa subito in vantaggio con un gol su rigore al 19′ del primo tempo di Gatto per atterramento di Giron sullo stesso attaccante. Al 25′ arriva la reazione dei padroni di casa con Trotta che in area si libera di Pinato e gira alle spalle di
Marcone. Ma pochi minuti dopo c’è la risposta al 33′ di Galano. Quindi ci mette lo zampino la sfortuna con Biraschi autore di un autogol al 45 nel tentativo di anticipare Raicevic beffa di testa Frattali.
Avellino-Vicenza3Il secondo tempo è stata una ricorsa inutile dei lupi che incassano il ko definitivo al 9′ con il quarto gol di Giacomelli su punizione dal limite.
Una sconfitta che apre una crisi profonda tra le proteste ed i fischi dei tifosi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento