- Mercogliano News - https://www.mercoglianonews.it -

L’Avellino spreca in attacco e difesa, con il Brescia non va oltre il pari. FOTO

Avellino-Brescia1Anticipo di campionato senza esclusioni di colpi ieri sera al Partenio-Lombardi tra Avellino e Brescia conclusosi in un valzer di emozioni  sul 3 a 3.
Spettacolo sugli spalti con la coreografica pirotecnica della Curva Sud.
Un pari che mette  a nudo per l’ennesima volta pregi e difetti del team irpino che fatica a tirarsi fuori dalle sabbie mobili dei playout. Una difesa che balla ed un attacco che stenta a gonfiare la rete. Queste le due criticità maggiori a cui il tecnico biancoverde Tesser sarà chiamato a portare dei corettivi.
Avellino-Brescia tifosiA fine gara i numeri sono impietosi: peggior difesa del campionato con ben 15 gol subiti in 0tt0 gare disputate ed attacco che sbagliato troppo tra Tavano e Trotta che stentano a  trovare un’intesa.
Questi i tre gol dei lupi: al 3′ pt D’Angelo crossa in mezzo con che Arini in scivolata insacca. Ma il Brescia a 5 minuti dalla fine del primo tempo pareggia con Geijo.
Ad avvio di ripresa arriva il gol del vantaggio dei lupi. A firmarlo è Insigne  che al 3′  st su cross di Trotta. Poi i lupi in meno di 4 minuti incassano ben due gol: a firmare la doppietta è Kupisz. Il pareggio non tarda ad arrivare: al 19′ st Bastien recupera un pallone a centrocampo, si libera di due avversari in progressione e deposita in rete per il 3 a 3 finale.

Avellino-Brescia2TABELLINO:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Rea, Ligi, Visconti; D’Angelo (17’ st Bastien), Jidayi, Arini; Insigne (40’ st Zito); Trotta, Tavano (17’ st Mokulu). All.: Tesser.
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo Ant., Castellini, Coly; Mazzitelli, Martinelli; Kupisz, Abate (23’ st Caracciolo And.), Embalo (12’ st Rosso); Geijo (27’ st Dall’Oglio). All.: Boscaglia.
Arbitro: Abbattistadi Molfetta
Reti: pt 3’ Arini, 40’ Geijo; st 3’ Insigne, 9’ e 13’ Kupisz, 19’Bastien.

Print Friendly, PDF & Email