alpadesa
  
Flash news:   Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, Mercogliano si colora di arancione: da oggi partono le iniziative di sensibilizzazione Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino

”Libri in Comune”, si presenta il libro Paolo 1 – linfoma 0 di Pagliuca

Pubblicato in data: 20/10/2015 alle ore:21:43 • Categoria: CulturaStampa Articolo

paolojpg

Torna la rassegna ”Libri in Comune” promossa dall’amministrazione comunale di Mercogliano nell’ambito del progetto “Mercogliano Lab”. L’appuntamento, organizzato dall’assessorato alla cultura e alla Pubblica Istruzione presso la sala consiliare del comune in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Mercogliano, è per giovedì 22 ottobre alle ore 18 con la presentazione del libro di Paolo Pagliuca “PAOLO 1 LINFOMA 0” edito da “Il Papavero”. Dopo i saluti del sindaco Massimiliano Carullo,della preside Maria Goretti Oliviero e dell’assessore alla cultura e P.I. Lucia Sbrescia, interverrà l’Associazione Amdos di Mercogliano. A seguire l’intervento dell’autore, il professore Paolo Pagliuca, preparatore atletico dell’Avellino Calcio. Modererà l’incontro il giornalista Marco Grasso. Sarà presente l’editrice Dott. Donatella Di Bartolomeis . Le professoresse Marianna Carbone e Sofia Ocone e la dottoressa Cristiana Roscelli leggeranno alcuni stralci del libro. È prevista anche la presenza dell’Associazione musicale Euterpe di Mercogliano con il “Duo Violino e Pianoforte “Lorena Massaro violino e Irene Massaro pianoforte che intratterrà la platea con alcuni brani del repertorio classico antico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento