alpadesa
  
Flash news:   Non mandano la figlia a scuola: genitori denunciati dai Carabinieri di Mercogliano La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Mokulu e Trotta sbancano Terni: i lupi calano il secondo tris. FOTO

Pubblicato in data: 31/10/2015 alle ore:20:49 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

mokulu_2L’Avellino sbanca Terni sulle ali dell’entusiasmo e vince la seconda partita consecutiva. Dopo l’Ascoli rifila altri tre gol alla Ternana (Fotoreporter Mario D’Argenio). 
La squadra di Tesser costruisce il successo sul gol in apertura di Mokulu che vince un contrasto aereo con Masi e infila Mazzoni sul palo lontano.
La Ternana accusa il colpo ma non riesce a creare occasioni da rete. L’Avellino tiene bene la pressione crescente della Ternana, perde Tavano per infortunio ma trova Trotta che, appena entrato, raddoppia infilando Mazzoni in uscita con un pallonetto. La Ternana continua ad attaccare e al 32’ Furlan colpisce il palo con un destro dal limite ma l’Avellino, tutto raccolto a difesa del doppio vantaggio tiene bene fino alla fine grazie anche ad un paio di interventi decisivi di Frattali e allo scadere arriva la doppietta di Trotta che, in contropiede, batte ancora Mazzoni in uscita.
mokulu_3

TABELLINO: TERNANA-AVELLINO 0-3

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Palumbo (7′ st Valjent), Busellato; Gondo (36′ st Ceravolo), Falletti, Furlan; Avenatti (16′ st Belloni). A disp.: Sala, Meccariello. Janse, Monteleone, Dianda, Dugandzic. All.: Breda.
Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Ligi, Chiosa, Visconti; Gavazzi (30′ st Nica), Jidayi, Arini; Bastien (21′ st D’Angelo); Mokulu, Tavano (23′ st Trotta). A disp.: Offredi, Petricciuolo, Nica, Giron, Zito,, Soumarè, Insigne. All.: Tesser.
Arbitro: Di Paolo di Avezzano.

MARCATORI:3′ pt Mokulu, 25′ st Trotta, 50′ st Trotta
NOTE: AMMONITI: Bastien, Ligi (A). ESPULSI: ANGOLI: 5-1 Ternana. REC: 0′ pt; 5′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento