alpadesa
  
Flash news:   La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, intervento dei Vigili del Fuoco lungo il viale di San Modestino. Foto Tentata truffa ad un’anziana di Mercogliano, indagini in corso dei Carabinieri Sabato su Rai Tre il segreto di Montevergine che salvò la Sacra Sindone Nasce il sito web made in Mercogliano dedicato al mondo del wedding in Campania Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Denunciato titolare di un’impresa edile di Mercogliano ritenuto responsabile di Gestione illecita di rifiuti provenienti da demolizioni e costruzioni

Nenè nega la vittoria all’Avellino, con lo Spezia finisce 1-1

Pubblicato in data: 25/10/2015 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Brescia2Contro lo Spezia finisce 1-1, con i padroni di casa costretti a rincorrere i lupi. L’Avellino si conferma fuori casa bestia nera degli spezzini: li aveva eliminati nei play off dello scorso campionato.
Tesser allo stadio “Picco” di La Spezia schiera in attacco la coppia Trotta-Insigne. Alle spalle delle due punte il giovane belga Bastien. In mediana da destra a sinistra Gavazzi, Jidayi, Arini. Frattali tra i pali con la linea difensiva composta da destra a sinistra da Nica, Rea, Ligi e Visconti.
La squadra di casa sfiora il gol al 18′ con Catellani. Poi, al 40′, arriva la rete dell’Avellino: corner per gli irpini e Jidayi di testa mette alle spalle di Chichizola.
Nel secondo tempo, lo Spezia attacca a testa bassa. Frattali è ancora super al 28′ su Rossi, ma non può nulla contro l’incornata di Nenè (34′) su angolo di Brezovec.

TABELLINO SPEZIA-AVELLINO: 1-1

Spezia (4-2-3-1):
Chichizola; Martic (34′ st Acampora), Valentini, Terzi, Milos; Juande, Brezovec; Kvrzic (13′ st Nenè), Catellani, Situm; Calaiò (26′ st Rossi). A disp.: Sluga, Piccolo, Acampora, Canadjija, Errasti, Misic, Azzi. All.: Bjelica.

Avellino (4-3-1-2):
Frattali; Nica, Rea (28′ st Giron), Ligi, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Bastien (34′ st Mokulu); Insigne (1′ st Chiosa), Trotta. A disp.: Offredi, Nitriansky, D’Angelo, Zito, Soumarè, Mokulu, Tavano. All.: Tesser.

MARCATORI: 41′ pt Jidayi, 34′ st Nené.
Arbitro: Pezzuto di Lecce.
NOTE:Ammoniti: Valentini (S), Ligi, Jidayi, Arini, Chiosa, Nica (A). Angoli: 7-5 Spezia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento