gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Mercogliano Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Il gruppo “Mercogliano Futura” accusa: “24 punti all’odg, D’Alessio e la maggioranza offendono la dignità del Consiglio e dei cittadini” Il Consiglio Comunale conferisce il “Mercurio D’Oro” a dipendenti dell’ente S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Al Comando provinciale cerimonia di consegna delle tessere ai nuovi iscritti dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Mercogliano Giro del Mediterraneo in rosa, questo pomeriggio passaggio a Mercogliano I consiglieri Marinelli e Ferraro (Mercogliano Futura): “Ennesima bocciatura per il sindaco D’Alessio” Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Nenè nega la vittoria all’Avellino, con lo Spezia finisce 1-1

Pubblicato in data: 25/10/2015 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino calcioStampa Articolo

Avellino-Brescia2Contro lo Spezia finisce 1-1, con i padroni di casa costretti a rincorrere i lupi. L’Avellino si conferma fuori casa bestia nera degli spezzini: li aveva eliminati nei play off dello scorso campionato.
Tesser allo stadio “Picco” di La Spezia schiera in attacco la coppia Trotta-Insigne. Alle spalle delle due punte il giovane belga Bastien. In mediana da destra a sinistra Gavazzi, Jidayi, Arini. Frattali tra i pali con la linea difensiva composta da destra a sinistra da Nica, Rea, Ligi e Visconti.
La squadra di casa sfiora il gol al 18′ con Catellani. Poi, al 40′, arriva la rete dell’Avellino: corner per gli irpini e Jidayi di testa mette alle spalle di Chichizola.
Nel secondo tempo, lo Spezia attacca a testa bassa. Frattali è ancora super al 28′ su Rossi, ma non può nulla contro l’incornata di Nenè (34′) su angolo di Brezovec.

TABELLINO SPEZIA-AVELLINO: 1-1

Spezia (4-2-3-1):
Chichizola; Martic (34′ st Acampora), Valentini, Terzi, Milos; Juande, Brezovec; Kvrzic (13′ st Nenè), Catellani, Situm; Calaiò (26′ st Rossi). A disp.: Sluga, Piccolo, Acampora, Canadjija, Errasti, Misic, Azzi. All.: Bjelica.

Avellino (4-3-1-2):
Frattali; Nica, Rea (28′ st Giron), Ligi, Visconti; Gavazzi, Jidayi, Arini; Bastien (34′ st Mokulu); Insigne (1′ st Chiosa), Trotta. A disp.: Offredi, Nitriansky, D’Angelo, Zito, Soumarè, Mokulu, Tavano. All.: Tesser.

MARCATORI: 41′ pt Jidayi, 34′ st Nené.
Arbitro: Pezzuto di Lecce.
NOTE:Ammoniti: Valentini (S), Ligi, Jidayi, Arini, Chiosa, Nica (A). Angoli: 7-5 Spezia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di MercoglianoNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento